quali? il liceo scientifico? :lol:Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Visualizzazione stampabile
quali? il liceo scientifico? :lol:Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Dopo aver letto il tuo topic devo ribadire a me stesso che i componenti del mio gruppo sono i migliori al mondo.
Bèh... o cercati un altro gruppo o provate a far ragionare il bassista.
Comunque sia non so come sia il tuo liceo scentifico, però se per te è una cosa così stressante, ti consiglio di cambiare scuola, perché fidati le università sono di gran lunga più stressanti. Specialmente quando devi preparare 3 esami in un mese.
io ero convinta ke fosse sacro il sabato sera :roll: ...cmq un piccolo sacrificio potrebbe farlo! anche solo un'oretta sarebbe qualche cosa!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Nulla Da Aggiungere... :ok:Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Bene mi fa piacere veder che qualcuno mi da quasi sempre ragione. :DQuote:
Originariamente inviata da LastFly
il liceo il teatro e il suo ragazzo -.- x nn parlare degli orari dei pulman -.- kakkio si esce il sabato sera nn il sabato pomeriggio :evil:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Boh ma non lo puoi mica obbligare a vedervi il sabato pomeriggio...non so...
Lasciando perdere quel numero accanto al tuo nick...Quote:
Originariamente inviata da 666polly
E' vero non può obbligarlo, ma lui non puòà nemmeno obbligare il resto del gruppo a suonare quando vuole lui.
Ma che c'entra il mio numero ora?Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Comunque è lei che ha stravolto tutto...cioè loro si vedevano sempre alle 5 il venerdì...
E poi insomma ci si organizza e anche se non si studia ogni giorno il liceo si passa eh.
Si quello si.Quote:
Originariamente inviata da 666polly
In effetti anche lei dovrebbe vedere di andare incontro a tutti, però non va nemmeno bene che solo il bassista può decidere per tutti.
Capito cosa voglio dire?
Il tuo numero c'entra e c'entrerà sempre.