Visualizzazione stampabile
-
ke egoista!
ringrazio anticipatamente ki avrà il coraggio di leggere ttt :D
allora suono in un gruppo il quale prima di ingaggiarmi,provava regolarmente ttti i venerdì dalle 5 in poi.
io non vivo nella città dove studio e dove abbiamo le prove quindi dati gli assurdi orari dei miei autobus sarei stata costretta a restare dopo scuola fino alle 5 Oo. Io frequento il liceo scientifico e cm ttti sanno nn è una scuola da poco...non posso assolutamente permettermi di non studiare per un solo giorno.Bene problema risolto. si prova dalle 2 alle 4 ed è finita la storia. ma io ho kiesto un piccolo favore.A quell ora di venerdì c è il corso di teatro al mio liceo....lo facevo anke lo scorso anno ma qst anno c è in programma un musical: il mio sogno in + c sono degli insegnanti di un accademia! cioè per 20 euro in un anno ki nn c andrebbe!!!
ql favore ho kiesto? di provare il sabato. ttti d accordo dalle 2 alle 4 cs c è da fare di sabato? :shock: nulla ovvio. Ma il bassista si è opposto: ha riportato scuse proprio da deficenti..."il sabato io mi devo riposare perkè faccio le 3 di notte cn i miei amici....il sabato voglio uscire il pomeriggio" ora io dico: 1)stai suonando il basso nn sei ai lavori forzati
2)qst abita a 10 minuti dalla città anke se volesse tornare a casa per posare la roba avrebbe ttt il tempo
3) l ho implorato dicendo ke io dati gli orari degli auto nn posso assolutamente tornare a Tivoli il sabato...quindi per me il fatto di restarci vorrebbe dire uscire cn i miei amici o col mio ragazzo ke vedo solo a scuola
4)gli ho detto ke nn faccio nessuno sport e ke quindi potrebbe essere utile ballare (e cmq mi è sempre piaciuto)
5) io ha teatro ho consolidato molte amicizie e sn sicura ke le perderò se nn potrò + starvi a contatto
6) lui fa l istituto tecnico nn fa una mazza tt il pomeriggio sta su msn e nn mi sembra ke possa essere stressato cm la sottoscritta
7)gli ho spiegato ke dato il mio stress quotidiano e la mancanza d tempo e svago in qst cazzo d paese ho paura ke durante l anno ne soffrirò
8) gli ho detto ke per me recitare potrebbe essere uno svago perkè purtroppo qst posto isoloato dal mondo mi INDUCE a vivere d solo studio
ragazzi: NIENTE nn gliene frega un cazzo ke io nn possa vedere le persone cn le quali mi diverto
nn gli importa se devo stare ttta la settimana reclusa in casa...nn vuole capire ke nn ho la fortuna di avere la fermata dell auto sotto casa cm lui...nn vuole capire ke ANKE io ho un ragazzo e ke nn posso basare un rapporto su 10 minuti di ricreazione...niente...gli altri mi hanno implorato di nn farlo incazzare...perkè al basso è un mito forse il + bravo in zona...ma se fosse stato mediocre l avrebbero cacciato perkè nn può opporsi alla maggioranza e alle mie VALIDE ragioni...ne ha dette di cazzate sn trp da elencare...ma è ridicolo...ora ke faccio???nn so + ke dire nn ho colto la sua sensibilità...(nn ce l ha) e pensare ke ero amica cn lui da un anno buono...m ha delusa...nn pensavo fosse così...
:cry: io vorrei tanto recitare e ballare! per il canto ho il gruppo...e i miei amici? i miei sabati ke dovrò passare a casa?nn è giusto gli ho kiesto se si poteva fare un venerdì e un sabato risposta: nn posso vedere la mia ragazza 2 volte al mese....Oo ma dico...10 minuti da tivoli e ti pesa il c**o a tornà un attimo a casa???e io ke devo dire???ridicolo...ke altro potrei dirgli???credo ke n c sia altro da aggiungere -_-
help :cry:
-
Questo può essere anche un mito, ma nn può comportarsi così..
ma con il resto del gruppo perchè nn vi mettete d'accordo così ne parlate anche con quel "genio"?
cazzo di modi..
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Questo può essere anche un mito, ma nn può comportarsi così..
ma con il resto del gruppo perchè nn vi mettete d'accordo così ne parlate anche con quel "genio"?
ca**o di modi..
quoto.. :ok:
-
c abbiamo provato...niente -_-
-
beh ma allora puoi farci poco..
-
provate e riprovate fino a quando nn riesci ad ottenere qualche cosa! del resto nn kiedi niente di impossibile! :kiss:
-
grazie a voi ke avete risposto!
-
qst col fatto ke è il + bravo della zona e sa ke gli altri nn lo cacceranno mai se la tira un po troppo -.-
cmq piu di fare qll ke hai fatto nn ce nulla.....se nn lo vuole capire 2 sn i fatti o lo fai ammazzare di botte dal tuo boy (o anke tu gli dai un calcio nei maroni :D ) e cambia idea o 6 costretta a scegliere...o teatro o il gruppo
-
il sabato pomeriggio è sacro, ha ragione il bassista
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
puo fare anke 1 eccezione -.- visto ke lei ha dei problemi seri :shock: bha...
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
puo fare anke 1 eccezione -.- visto ke lei ha dei problemi seri :shock: bha...
quali? il liceo scientifico? :lol:
-
Dopo aver letto il tuo topic devo ribadire a me stesso che i componenti del mio gruppo sono i migliori al mondo.
Bèh... o cercati un altro gruppo o provate a far ragionare il bassista.
Comunque sia non so come sia il tuo liceo scentifico, però se per te è una cosa così stressante, ti consiglio di cambiare scuola, perché fidati le università sono di gran lunga più stressanti. Specialmente quando devi preparare 3 esami in un mese.
-
Quote:
io ero convinta ke fosse sacro il sabato sera :roll: ...cmq un piccolo sacrificio potrebbe farlo! anche solo un'oretta sarebbe qualche cosa!
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Dopo aver letto il tuo topic devo ribadire a me stesso che i componenti del mio gruppo sono i migliori al mondo.
Bèh... o cercati un altro gruppo o provate a far ragionare il bassista.
Comunque sia non so come sia il tuo liceo scentifico, però se per te è una cosa così stressante, ti consiglio di cambiare scuola, perché fidati le università sono di gran lunga più stressanti. Specialmente quando devi preparare 3 esami in un mese.
Nulla Da Aggiungere... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da LastFly
Nulla Da Aggiungere... :ok:
Bene mi fa piacere veder che qualcuno mi da quasi sempre ragione. :D
-
Quote:
quali? il liceo scientifico? :lol:
il liceo il teatro e il suo ragazzo -.- x nn parlare degli orari dei pulman -.- kakkio si esce il sabato sera nn il sabato pomeriggio :evil:
-
Boh ma non lo puoi mica obbligare a vedervi il sabato pomeriggio...non so...
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Boh ma non lo puoi mica obbligare a vedervi il sabato pomeriggio...non so...
Lasciando perdere quel numero accanto al tuo nick...
E' vero non può obbligarlo, ma lui non puòà nemmeno obbligare il resto del gruppo a suonare quando vuole lui.
-
Quote:
Lasciando perdere quel numero accanto al tuo nick...
E' vero non può obbligarlo, ma lui non puòà nemmeno obbligare il resto del gruppo a suonare quando vuole lui.
Ma che c'entra il mio numero ora?
Comunque è lei che ha stravolto tutto...cioè loro si vedevano sempre alle 5 il venerdì...
E poi insomma ci si organizza e anche se non si studia ogni giorno il liceo si passa eh.
-
Quote:
Comunque è lei che ha stravolto tutto...cioè loro si vedevano sempre alle 5 il venerdì...
E poi insomma ci si organizza e anche se non si studia ogni giorno il liceo si passa eh.
Si quello si.
In effetti anche lei dovrebbe vedere di andare incontro a tutti, però non va nemmeno bene che solo il bassista può decidere per tutti.
Capito cosa voglio dire?
Il tuo numero c'entra e c'entrerà sempre.
-
Quote:
Si quello si.
In effetti anche lei dovrebbe vedere di andare incontro a tutti, però non va nemmeno bene che solo il bassista può decidere per tutti.
Capito cosa voglio dire?
Il tuo numero c'entra e c'entrerà sempre.
Sì, capito.
E allora c'entra. :nice:
-
Quote:
Quoto!!
-
Quote:
Originariamente inviata da RICHboy
Quoto!!
Grazie grazie. 8-)
-
come tu c'hai i tuoi problemi ..
anche lui ha i suoi...
nomn ti basta che hanno stravolto tutti gli orari PER TE ora vuoi anche che cambiano il giorno... ma non so...arrangiati o scegli il gruppo o il musical non tutto nella vita è possibile cara mia.
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
il liceo il teatro e il suo ragazzo -.- x nn parlare degli orari dei pulman -.- kakkio si esce il sabato sera nn il sabato pomeriggio :evil:
no, si esce tutti i pomeriggi e quasi tutte le sere :lol:
-
allora...concordo nel fatto ke io abbia stravolto i loro orari...ma ke colpa ne ho io?se torno ttti i gg a casa alle 3 e mi è impossibile studiare in un ora e tornare a tivoli per le 5!
poi cmq sia loro lo sapevano ke io avevo qsti disagi...ma necissitavano di un vocalist ufficiale e gli vado benissimo...
per rispondere a john Galliano...un conto è abitare a 10 minuti dalla scuola un conto fare il pendolarenn sai qnt tempo perdo...ripeto io esco alle 13 aspetto fino alle 14 l autobus sn a casa alle 15...alle 16 comincio a studiare due ore e mezza minimo ke si dilungano a causa della mia stankezza(mi sveglio alle sei) la giornata m è finita...ora: sarà pure sacro il sabato cm dicono loro...ma dalle 2 alle 4 nn pò di ke esce cn gli amici! e cm hanno detto ttti gli altri...dire ke nn vuole perkè è stanco è na scusa da cojoni!
è puro egoismo... -_-
Per rispondere a clear..i suoi problemi sn nulla in confronto ai miei...
-
Quote:
no, si esce tutti i pomeriggi e quasi tutte le sere :lol:
nn ce nulla da fare 6 egoista!sta ragazza svolgge i suoi hobby e riesce a studiare è da amirare mo ke gli altri la aiutano a seguire il suo ritmo mika è poi cosi tragico -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Per rispondere a clear..i suoi problemi sn nulla in confronto ai miei...
Ah beh :lol:
-
-
cm è polly nn hai risposto?^^