nn so se sia un capriccio....adesso vedrò di capirci qlk...grazie mille...Originariamente inviata da claudietta_86
nn so se sia un capriccio....adesso vedrò di capirci qlk...grazie mille...Originariamente inviata da claudietta_86
figurati..son contro anke io alle corna,piuttosto lascio il mio ragazzo..però sai..va da persona a persona..in bocca al lupo..^^
crepiiiiiiii!!!!!!!!Originariamente inviata da claudietta_86
grazie ancora...
triangolo?
sai, è più o meno la stessa cosa che è successa anche a me con l'unica differenza che tra me e l'altro non c'era la distanza.Originariamente inviata da coolbaby
Il consiglio è di non buttare però 1 anno e 5 mesi con il tuo ragazzo per un ragazzo appena conosciuto. Tra l'altro tu fino a quando non hai conosciuto l'altro eri sicura dei tuoi sentimenti per il tuo ragazzo quindi pensaci bene.
lascia il tuo ragazzo attuale e mettiti con il ragazzo lontano.. ok, sarà dura, ma nulla è impossibile quando lo si vuole veramente!
non sono d'accordo, in questo caso manderebbe all'aria una storia di 1 anno e 5 mesi per un ragazzo appena conosciuto e quindi per una storia abbastanza difficile.Originariamente inviata da Blinding angel
Secondo me potrebbe pentirsene.
lascia perdere..è solo 1a cotta
anke a dei miei amici è successo.... si sn mollati lei si è fatta qnt... poi? sono tornati insieme... ti consiglio di n fare niente... lei voleva la sua liberta e si sentiva troppo "chiusa", ora lui è cambiato non è + preso km prima ma le vuole lo stesso bene.... decidi te....Originariamente inviata da kiara90
invece io nn concordo.. la manderebbe all'aria si, ma se lei quando ci esce nn prova più nulla c'è poco da fare.. non so..Originariamente inviata da farfallina88