nn so se sia un capriccio....adesso vedrò di capirci qlk...grazie mille... :kiss:Quote:
Originariamente inviata da claudietta_86
Visualizzazione stampabile
nn so se sia un capriccio....adesso vedrò di capirci qlk...grazie mille... :kiss:Quote:
figurati..son contro anke io alle corna,piuttosto lascio il mio ragazzo..però sai..va da persona a persona..in bocca al lupo..^^
crepiiiiiiii!!!!!!!!Quote:
grazie ancora... :kiss:
triangolo? :roll:
sai, è più o meno la stessa cosa che è successa anche a me con l'unica differenza che tra me e l'altro non c'era la distanza.Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
Il consiglio è di non buttare però 1 anno e 5 mesi con il tuo ragazzo per un ragazzo appena conosciuto. Tra l'altro tu fino a quando non hai conosciuto l'altro eri sicura dei tuoi sentimenti per il tuo ragazzo quindi pensaci bene.
lascia il tuo ragazzo attuale e mettiti con il ragazzo lontano.. ok, sarà dura, ma nulla è impossibile quando lo si vuole veramente!
non sono d'accordo, in questo caso manderebbe all'aria una storia di 1 anno e 5 mesi per un ragazzo appena conosciuto e quindi per una storia abbastanza difficile.Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Secondo me potrebbe pentirsene.
lascia perdere..è solo 1a cotta
anke a dei miei amici è successo.... si sn mollati lei si è fatta qnt... poi? sono tornati insieme... ti consiglio di n fare niente... lei voleva la sua liberta e si sentiva troppo "chiusa", ora lui è cambiato non è + preso km prima ma le vuole lo stesso bene.... decidi te....Quote:
Originariamente inviata da kiara90
invece io nn concordo.. la manderebbe all'aria si, ma se lei quando ci esce nn prova più nulla c'è poco da fare.. non so.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da farfallina88