ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

questo è troppo

  1. #11
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Sicura che ti sfottono per questo problema alla gamba e non per altro? sai, non riesco a trovare il nesso tra camminare storta e essere una pu***na.
    non mi ha mai visto quello che mi ha chiamata così....



    mi avete convinta....avete ragione....l'importante è stare con lui e basta. almeo così conosco la famiglia (anche se conoscere il babbo ho un pò di ansia) tanto prima o poi li conoscerò...solo che a primo impatto ci ero rimasta parecchio male, perchè sua mamma prende decisioni sempre all'ultimo. ma se non sto bene,me ne esco dal ristorante.... spero che tutto andrà bene, domattina parto per pisa...sono molto contenta. è da sei mesi che non vedo il mio ragazzo ho tanta voglia di guardarlo negli occhi bacioni e grazie mille

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    non mi ha mai visto quello che mi ha chiamata così....

    mi avete convinta....avete ragione....l'importante è stare con lui e basta. almeo così conosco la famiglia (anche se conoscere il babbo ho un pò di ansia) tanto prima o poi li conoscerò...solo che a primo impatto ci ero rimasta parecchio male, perchè sua mamma prende decisioni sempre all'ultimo. ma se non sto bene,me ne esco dal ristorante.... spero che tutto andrà bene, domattina parto per pisa...sono molto contenta. è da sei mesi che non vedo il mio ragazzo ho tanta voglia di guardarlo negli occhi bacioni e grazie mille
    Certo, tu fallo per il tuo ragazzo, però anche lui potrebbe benissimo rispondere e dire qualcosa ai fratelli quando ti parlano in quel modo, e così anche se la mamma dice qualcosa di sgarbato...il fatto che vi vediate poco e che tu abbia quetso problema alla gamba, non significa che ti possano trattare male

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..senti ke problema ho io cn la familgia del mio tipo...
    ..lui abita da solo cn sua mamma al quale e molto legato xke insieme sn fuggiti dall'albania e poi dalla germania...suo babbo beveva e alzava le mani su sua mamma...e poi c sn altre cs k nn dico x mantenere la sua privacy...cmq lui e molto legato a sua mamma...lei x lui fa tutto lui nn alza mai 1dito in casa lei gli da i soldi ecc...e lei vuole x lui 1donna ke faccia lo stesso ke fa lei...e nn vuole 1ragazza italiana xke pensa k noi nn facciamo niente x lgi uomini...2anni fa mi odiava gli diceva sempre d lasciarmi ma poi...quest'anno m sn fatta 1po piu d coraggio e ho parlato cn lei...n d qst ma d tutt'altre cs...lei ha capito k sn 1brava ragazza gli piaccio 1sacco gli piace parlare cn me...
    ..quindi io penso k col passare del tempo anke i fratellini e la famiglia t apprezzera...e penso ke il problema alla gamba nn c'entri niente...
    good luck!

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Certo, tu fallo per il tuo ragazzo, però anche lui potrebbe benissimo rispondere e dire qualcosa ai fratelli quando ti parlano in quel modo, e così anche se la mamma dice qualcosa di sgarbato...il fatto che vi vediate poco e che tu abbia quetso problema alla gamba, non significa che ti possano trattare male

  6. #15
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è andata alla grande....
    la mamma mi adora....a suo babbo sono piaciuta tanto che dopo mi ha dato un bacio sulla fronte e mi hai detto "stai tranquilla" i suoi fratelli non hanno detto nulla....non mi aspettavo tutto questo...ma invece.....

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Meglio di così nn potva andare!!! Sono felice per te!

  8. #17
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Meglio di così nn potva andare!!! Sono felice per te!

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bene
    credo che sui fratelli sia passata la mano della giustizia :smt075 :smt080

  10. #19
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Meglio di così nn potva andare!!! Sono felice per te!

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Meglio di così nn potva andare!!! Sono felice per te!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  2. troppo pc
    Da CLEAR nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 10:22
  3. Troppo...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 22:18