Stranissimo direi...è la prima volta che sento una cosa del genere... Mah...Originariamente inviata da Yvette
Stranissimo direi...è la prima volta che sento una cosa del genere... Mah...Originariamente inviata da Yvette
Bhè...lui qualche settimana prima che abbiamo incominciato a frequentarci si era lasciato con una ragazza, ma stavano insieme da poco...
Ora inizia a dirmi che sono importante e che questo nuovo anno vorrebbe passarlo con me...gli ho chiesto perchè non mi bacia e lui mi ha risposto che ha paura che lo possa rifiutare..boooh
avrà qlcsa che non va!!cm fa a dire una cosa del genere se sa benissimo che te lo baceresti subito???Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
è un ragazzo stranissimo!! tutti ma proprio utti quelli k conosco la prima cosa k fanno è voler dare 1 bacio, magari non al primo appuntamento ma al secondo si... bu....
Originariamente inviata da Dark Angel91
ma fatti anche spiegare che significa mettere ordine in se stesso!
quoto...Originariamente inviata da Dark Angel91
Avete ragione...ma più che strano...io lo definirei diverso...
Non ho mai incontrato un ragazzo che desse così tanto peso ad un bacio...mi ha spiegato che nell'ultimo periodo non sapeva cosa voleva, se rimanere da solo o meno..però mi ripete sempre che sto diventando importante e che vorrebbe nascesse qualcosa di grande tra di noi...e vuole essere sicuro...quindi considerei questo suo rifiuto come prudenza...
Però dai messaggi che mi manda sembra già che abbia "messo ordine in sè stesso"...ora quando tornerò in città vedremo...
ma infatti!!
..bene..!!