straquoto...Originariamente inviata da Dark Angel91
straquoto...Originariamente inviata da Dark Angel91
quotoOriginariamente inviata da Dark Angel91
e anzi aggiungo :
glie lo hai chiesta mentre guidava a 160 sulla statale ?
forse ti vuole partire lui invece che sia tu a chiederglielo
scusami tanto ma a me sembra tanto una caxxata... cioè se una persona c'ha il desiderio di baciare una, la bacia.. non c'è nessun ma e nessun però....
trovare ordine in se stesso? ma piantala va
fatti dire di ke ordine parla...
mi avete quotato tt. ..sono strafelice ....cmq pallina la mia amica ha avuto un ragazzo ke voleva baciarla x forza ma lei n si sentiva pronta xkè aveva sofferto da poco e lui x tutta risposta ha detto ke era una bambina l'ha praticamente mandta a quel paese e nn credo sia stato giusto. magari x lui è lo stesso, ha solo bisogno di conferme e se lei lo ama potrebbe saper aspettare secondo me...
bè è ovvio ke lei deve aspettare però non può aspettare per troppo tempo...lui si deve lasciare andare, deve fidarsi di lei.. questa paura se la porterà dietro per troppo tempo affinkè continuerà a pensarla in questo modoOriginariamente inviata da Dark Angel91
questo si è ovvio se vede ke sto fatto va troppo avanti dovrà kiedergli il motivo ma se è solo un fatto iniziale può tirare avanti....Originariamente inviata da Pallina-89
dai tempo al tempo.. poi se va troppo per le lunghe inizia ad insospettirti
Penso che ha un problema, smetti di frequentarlo xkè molti serial killer hanno iniziato dicendo "devo far ordine con me stesso"...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Originariamente inviata da Dark Angel91
e brava la mia socetta
grazie grazieOriginariamente inviata da Blinding angel