ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

ne ho due fra le mani e devo SCEGLIERE

  1. #21
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    deve essere tu a sciegliere la tipa che cerchi...cioè se vuoi una ragazza sexi, che è tutto meno che timida, oppure una ragazza molto timida che avrà bisogno di tempo per sciogliersi....


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Sicuramente sceglierai la Fede... ma ben presto ti pentirai di non aver scelto la Nico.

  4. #23
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora chi hai scelto??

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pavia
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di solito le ragazze + dolci e tenere saranno quelle + timide.. anke se all'inizio nn si aprono piano piano ti faranno capire quanto conti x loro.. quelle cosi spigliate a volte sn le + deludenti.. mi sto offendendo x te.. cmq valuta la situazione prima di commettere errori evitabili.. ciau ciau e fammi sapere!!

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao..pensaci bene..se una ragzza nn esternizza i propri sentimenti nn è detto ke nn li senta..e cmq federica che s modtra piu disinvolta ecc magari x lei sei stato solo un okkasione o cosi disinvoltamente potrebbe comportarsi nello stesso modo con un altro raga..nn so se sara cosi..xo ti dico..pensaci bene--xk alla fine cmq stai amnkand d rispetto alla Nico xk lei è all oscuro di tutto e quest nn è un bel gesto..prima di uscire con fede dovrest chiarist le idee bene..quest è il mio consiglio..poi scegli tu e fai tu..ma x quant riguarda la Nico se c tieni dev avre pazienza e cercare d darle fiducia x farla sciogliere..uscend con un altra d certo nn lo farai..

  7. #26
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sono trovata in una situazione del genere non sapevo chi scegliere perchè mi trovavo bene con entrambi e alla fine, non sto qua a dilungarmi sul perchè, li ho persi tutti e 2. Quindi t consiglio di non prendere per il culo nessuna e di non dilungarti troppo sulla scelta.

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sta a te scegliere...però facendo così alla fine xderai entrambe...stai giocando con i loro sentimenti...soprattutto con quelli della Nico...non mi sembra giusto che lei sia all'insaputa di tutto ciò che stai facendo...se alla Nico le vuoi bene stai con lei...e se lei ti sembra chiusa non preocc...presto si sbloccherà...e quando lo farà farà vedere la ragazza dolce che è!!!
    Però se vuoi una cosa instabile...scegli la fede...ma non mi sembra affidabile xke come ha fatto con te potrebbe farlo con chiunque altro

  9. #28
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    secondo me devi scegliere la ragazza che ti piace di più, che ti fa provare delle emozioni veramente forti, quella che ti fa ridere, e che ti tira su il morale quando sei giù..
    la persona con cui staresti ore ed ore a parlare e a messaggiare..
    insomma, ci sarà una ragazza che davvero ti fa sognare..??

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ne ho due fra le mani e devo SCEGLIERE

    Quote Originariamente inviata da pallmallx
    ciao ragazzi guardate ho un problema grandissimo.....tutto parte da quest'estate quando ho conosciuto la nico, x tutta l'estate ci siamo visti raramente e messaggiavamo un casino...........da novembre le cose sn diventate piu serie; abbiamo cominciato a vedereci piu' spesso ci siamo dati il fatidico PRIMO BACIO cn lei sto bene!!!!gli voglio un bene dell'anima....slo che lei come ragazza e' chiusa o nn è presa cm me'.....c'è nel senso nn mi dimostra mai di volermi bene o meglio nn ci riesce le e timida....ma timidissima!!!col tempo si sta sciogliendo...tutto andava bene fino a quando sabato nn sono andato a qlla magica festa.....festa di natale organizzata da un vecchio amico delle medie ho rivisto tntissima gente che nn vedevo ormai da anni, poi ho visto lei.....federica....una ex compagnia di classe mio fratello...anche lei nn la vedevo ormai da un pacco di tempo.....me la ricordavo piccolina magrettina....e invece è diventata proprio una bella ragazza.......!!
    dopo aver stentato a riconoscerla ci siamo salutati ftti gli auguri.....e parlare ma niente di che......il tempo di uscire a fumare coi soci che arriva fuori pure lei si mette vicino a me e mi abbraccia e mi continuava a dire:<smettila>allora sn entrato siamo andati a balare nell'arco di pochi minuti eravamo gia attaccati!!!!è stato troppo bello!!!!siamo stati insieme tutta la festa....tra me pensavo tnto nn e' niente me la faccio e poi basta..........il ca**o appena se ne e andata a cominciato a mancarmi.........arrivviamo al nocciolo.....la fede mi ha proprio stregato dopo sabato penso spesso a lei.......risp a lei e nn alla nico.....come faccio a scegliere??la fede indubbiamente e meno ingenua, piu sexy, intrigante xo la conosco poco.....x la nico inv provo un bene dell'anima slo che nn contraccambia il mio bene(c'è nn mi ha mai abbracciato, detto ti voglio bene a 4 occhi, mi piaci mai NIENTE!!!)io nn voglio giocare cn i sentimenti di nex!!!
    VI PREGO CONSIGLIATEMI..........io intanto doma esco cn la fede che tnto la nico è in montagna......


    scusa ma così stai giocando con la nico!!!! avanti devi decire al + presto...e secondo me quella che si addice di più a te da quello che ho letto è federica ma devi scegliere tu!

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazie ragazzi

    we ciao ragazzi!!! scusate se nn mi sn ftto sentire in qsti gg ma sn partito x la montagna......ho letto le vostre risposte......e vi ringrazio di cuore.....io la mia scelta l'ho ftta.....la fede!!! vi spiego i motivi della mia scelta: 1 i primi gg in cui ci siamo visti lei dimostrava proprio di essere presa da me(mi abbraccia...accarezza.....) 2parla chiacchiera, mi racconta qllo che gli succede, discutiamo....(cn la nico facevo sempre un monologo interrotto da qualche suo si, no, forse....) 3 è piu matura e meno ingenua rispetto all nico........
    è vero magari cn la fede rischio xo adex cm adex sto veramente bene cn lei....alla nico gli ho dtto tutto....lei nn l'ha presa male...anzi!!!!
    adesso speriamo che vada bene..................

    un grazie a tutti!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. con le mani mani nel sacco ...un po HOT
    Da pauline nel forum Figuracce
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 12:57
  2. Ki devo scegliere?!?!
    Da iSa__xX nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 22:39
  3. Non so ki scegliere!!
    Da pukketta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 19:08
  4. crisi totale:chi devo scegliere???
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 16:12
  5. chi scegliere
    Da martina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:45