Che schifo....
Che schifo....
ma scegli la nico che per la fede fai sempre in tempo dopo!
Forse nico in realtà è una ragazza molto riservata e impacciata che non riesce a esprimerti i suoi veri sentimenti,una ragazza seria che non vuole lasciarsi andare perchè sta ancora valutando se sei o no la persona giusta per lei.Evidentemente fa bene a comportarsi così,perchè da parte tua si aspetta cose come quella che è successa con la fede.
Sai,a mio parere è facile fare la dolce,carina,disponibile con i ragazzi impegnati e che sono disposti a starci per una sera o una gita in montagna,perchè sono queste le ragazze che non ti fanno sentire legato o non ti fanno venire i sensi di colpa.
Io spero per nico che tu sceglierai la fede,così potrà trovare un ragazzo più alla sua portata.
scegli chi vuoi. spero che siano le altre a non scegliere te.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
concordo però una soluzione ci sarebbe.....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
scegli me
stamattina sn uscito cn la fede siamo andati dal fiorista a prendere dei fiori...poi visto che faceve un freddo boia ci siamo incamminati e siamo andati a casa mia..............mi spiace x tutti qlli che pensavano il contrario ma nn abbiamo ftto niente....entrati in casa abbiamo ftto una bella colazione poi è arrivata mia mamma e siamo andati in camera mia.....ci siamo sdraiati sul letto gli ho ftto vedere le fto e poi ci siamo coccolati...x piu di mezzora...tanti baci e carezze niente di piu!!!!!!ho una confusione in testa.......prima ho chiamato la nico lei è in montagna e l'ho sentita distaccatta come se sapesse qualcosa........x fortuna che dopo domani parto x la montagna cosi x qualche giorno zero problemi.....non so proprio cosa fare.........
ti ci vuole una bella vacanza per riflettere..
è troppo veroOriginariamente inviata da t_student