I casi sono due:
o ci provo... oppure tengo tutto dentro e provo ad allontanarmi...
I casi sono due:
o ci provo... oppure tengo tutto dentro e provo ad allontanarmi...
Non avrei il coraggio di dirglielo,ma lo capirebbe perchè mi comporterei in maniera diversa,meno disinvolta.In questo caso sarebbe lui ad allontanarsi da me perchè mi trova antipatica e io lo dimenticherei di conseguenza...
mi è capitato che la mia migliore amica ci provasse con me....io le ho detto che non sarei mai riuscito a concepire l'idea di stare insieme con un persona che conosco da 16 anni come amica....e siamo ancora adesso amici come prima, anzi più di prima!! Secondo me dovresti dirglielo se questo sentimento ti tormenta, perchè soffriresti inutlimente e ci vorrebbe tanto tempo prima che ti passi la cotta....Devi però sapere come potrebbe prenderla questo tuo amico...
Originariamente inviata da Patu
Quoto...Originariamente inviata da Shayla
io le lo detto dopo un anno k provavo qlk x lei.....ci siamo messi insieme xò poi nn ha funzionato.....xò ci parliamo ankora....
la bacerei che altro le devo dire ......
quale occasione migliore dell'amicizia
io resterei in silenzio.in fondo l'amicizia,se è vera amicizia,ci sarà sempre...i fidanzati/e invece all'improvviso nn te li ritrovi +,a differenza di un amico...quindi xkè rovinare i lrapporto magari x una sbandata?
non la penso così...se é un vero amico...anche se vi fidanzate e poi vi lasciate...continuerà a frequentartiOriginariamente inviata da wapa89