ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

il mio ex..e il suo migliore amico..

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Macerata
    Iscrizione: 21/12/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GALLAGHERINA





    sei un po troppo maschilista ma hai ragione n parte... ci sono due tipi di donne:le pu***ne e le donne serie.... non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...
    EHI GUARDA LEGGI BENE IO HO DETTO CHE NN SONO MASCHILISTA.......MA NN SO XCHè ALLA FINE è SEMPRE COSI.....VOI DONNE CERCATE SEMPRE QUELLO STRONZO SEMBRA CHE FACCIATE APPOSTA X STAR MALE.......E CMQ CERTO CHE NN TUTTE SONO COSI.......CH E DISCORSO ANCHE NOI RAGAZZI ABBIAMO LE NOSTRE COLPE.......MA SAI QUANDO ARRIVI A CAPIRE COME SIA DIFFICILE CAPIRVI A VOI DONNE SCNEDE SEMPRE DI PIU LA VOGLI A DI INSTAURARE UN RAPPORTO .......X QUESTO ANDIAMO SEMPRE PEGGIO.....E SI PENSA SOLO AL SESSO....

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zorro78
    EHI GUARDA LEGGI BENE IO HO DETTO CHE NN SONO MASCHILISTA.......MA NN SO XCHè ALLA FINE è SEMPRE COSI.....VOI DONNE CERCATE SEMPRE QUELLO STRONZO SEMBRA CHE FACCIATE APPOSTA X STAR MALE.......E CMQ CERTO CHE NN TUTTE SONO COSI.......CH E DISCORSO ANCHE NOI RAGAZZI ABBIAMO LE NOSTRE COLPE.......MA SAI QUANDO ARRIVI A CAPIRE COME SIA DIFFICILE CAPIRVI A VOI DONNE SCNEDE SEMPRE DI PIU LA VOGLI A DI INSTAURARE UN RAPPORTO .......X QUESTO ANDIAMO SEMPRE PEGGIO.....E SI PENSA SOLO AL SESSO....
    Aspè...calma!! Hai ragione nel tuo precedente intervento, ma generalizzare non migliora la nostra qualità di vita, semmai la incupisce....Non va detto che al mondo si è tutti stronzi o tutti maiali, perchè significherebbe che anche noi lo siamo, ma allora perchè criticarci? Inoltre, anche le ragazze potrebbero dire lo stesso su noi ragazzi, ovvero che siamo dei porci schifosi, degli insensibili, degli immaturi etc.. ma anche qst non è vero: sono solo accadute delle brutte situazioni che ci fanno credere che tutte le altre persone sono così, ma è sbagliato partire con qst presupposto!! Io sono dell'opinione che al mondo di oggi l'immaturità e il capriccio circolino molto di più di quanto facessero un passato. L'immaturità rende incapaci di valutare le situazioni e di trovarne una soluzione e molto spesso l'immaturità l'associo all'insensibilità, perchè una persona matura sa anche come rispettare le persone ergo vuol dire aver sensibilità. Il capriccio invece l'associo con il desiderare una cosa fino a quando non la si possiede e, trascorso un po' di tempo la si getta via perchè ce ne siamo stufati. Anche se secondo me individui con queste peculiarità si trovano più dei cinesi e dei piccioni, non vuol dire che tutte le persone sono così, perchè già che noi soffriamo per queste persone ci fa distinguere da chi invece se ne sbatte altamente, quindi moltissime altre persone si trovano nella nostra stessa situazione...La cosa fondamentale è non perdere mai la speranza nella ricerca, perchè solo così possiamo trovare quello che desideriamo dalla vita....

  4. #23
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito Re: il mio ex..e il suo migliore amico..

    Quote Originariamente inviata da sexissima!
    anche lui bello e simpatico..(anche ricco..)
    per caso credi che ti comprerà un palazzo cara?

  5. #24
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito Re: il mio ex..e il suo migliore amico..

    Quote Originariamente inviata da Yvette

    per caso credi che ti comprerà un palazzo cara?
    Forse ha le palle d'oro con un bel lingotto in mezzo!!!

  6. #25
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito Re: il mio ex..e il suo migliore amico..

    Quote Originariamente inviata da *Diablo*
    Forse ha le palle d'oro con un bel lingotto in mezzo!!!
    possibile...

  7. #26
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito Re: il mio ex..e il suo migliore amico..

    Quote Originariamente inviata da Yvette

    possibile...
    mi domando anche se caca bigliettoni da 500 euro...!!!

  8. #27
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito Re: il mio ex..e il suo migliore amico..

    Quote Originariamente inviata da *Diablo*
    mi domando anche se caca bigliettoni da 500 euro...!!!
    li vomita pure

  9. #28
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito Re: il mio ex..e il suo migliore amico..

    Quote Originariamente inviata da Yvette

    li vomita pure
    Bhè..tu hai le stesse caratteristiche?Se sì sono già innamorato di te,sposiamoci!però non devi avere il lingotto e le pepite le voglio sul petto e grosse!!!

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    xkè nn ti prendi un pò di tempo per pensarci su e lasci perdere entrambi? nn puoi stare con il tuo ragazzo pur pensando di voler molto bene al tuo ex...credo sia sbagliatissimo!specialmente se del tuo attuale ragazzo di interessano i sui soldi...lascia davvero perdere...

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diablo e yvette..ma..............perchè non vi sposate e la smettete di insultare gli altri?!?!?!?!?!?!?!madonna..ho scritto così buttato là che è ricco e tutti lì a dire "oh pensi solo ai soldi"..zio *****...avessi detto che va in giro per strada nudo (sarcasmo)!!!!!!!cioè veramente..caspita..mi stufate se continuate a dire così..mi aiutate ben poco..perchè non per dire..ma per questa storia ci ha rimesso anche il mio fisico eh (non pensate al sesso)..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. il mio migliore amico..
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 15:49
  3. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  4. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43