quotoOriginariamente inviata da @Simo_House@
quotoOriginariamente inviata da @Simo_House@
TI RISPONDO PER IL TOPIC CHE HAI RIAPERTO PRIMA..IMMAGINO SBAGLIANDO COMUNQUE:
Io ho solo detto che è UNA delle motivazioni che hanno anche meno importanza per cui stai con lui!! L'hai detto tu stessa!! Io quello che penso te l'ho gia detta, secondo me provi ancora molta attrazione verso il tuo ex ma soprattutto ne provi il doppio di quanto tu ne possa provare nell'amico. Questo secondo me è un dato di fatto...c'è poco da fare Anche la mia ex quando l'ho lasciata è andata da un mio migliore amico ( premetto che l'ex che vada dal proprio miglior amico dia molta noia, per questo un pò ti odio, perchè esserti messa con il suo migliore amico nn è stata la cosa piu furba di questo mondo...infatti si sono dovuti pure provocare danni fisici )
ma alla fine appena mi ha rivisto in faccia è resistita pochi giorni e poi è ceduta ai miei piedi "hahahahahhahaahah" C'è poco da ridere we
Ti posso solo più dire una cosa...hmmm.. goditi la vita! ( finche puoi ) E attenta a nn diventare un alce...ai giorni d'oggi oramai capita spesso
Simo :smt033
cosa sarebbe l'alce??cmq non sono andata dal suo migliore amico per farli un dispetto..mi piaceva gia da tanto..e siccome è stato lui a chiedermelo io ho accettato..e la lite tra loro è stata perchè: 1. erano ubriachi 2. avevano già litigato per altri motivi 3. il mio ex si era messo un anno fa con l' ex del suo migliore amico 4. il mio ex era venuto da me e mi ha dato un bacino sulla guancia e l'altro si è arrabbiato 5. nel cercare di fermare la rissa me le sono prese anche io..............non c'hai motivo di odiarmi sai......................
Ma va che nn ti odio, stavo solo scherzando xD Comunque nn andiamo troppo off topic rimaniamo sulla domanda che hai chiesto. La mia la sai gia..quindi tolgo il disturbo XD ciau
PS: Alce = (detto in modo naturale) cornuta
tecnicamente credo tu possa essere definita una grandissima stronza
questo manco l'avevo letto confermo la mia tesiOriginariamente inviata da sexissima!
fa na bella cosa i giorni pari col tuo ex i dispari col suo amico ok?cosi accontenti tutti e due olèèèè ahahahah
sexissima ma scusami tnt....innanzitutto credo che il tuo ex abbia sbagliato fare a botte cn il suo amico eh si chiamamolo amico.........vabbè...cmq...io avrei dato della bip a te....scusa ma è così..ma come dici che ti piace il tuo ex ma dovevate dividervi e senza pensacce vai col suo miglior amico....?ecco questa è n'altra cosa che hai sbagliato!!!!!!!sapevi che era il suo amico nn dovevi farlo...dovevi aspettare semmai un pò di tempo....x far sbollire le acque...invece tu no...subito a saltargli adosso....oi sexissima questa è una mia umile opinione ,nn voglio accusare parlo solo sapendo quello che hai scritto....nn te la prendere.....ma mi viene da dire che è cosi
AL MONDO ESISTONO DUE TIPI DI DONNE............:1....QUELLE CHE VOLANO
2:LE PUTTANE...(STRONZE).........
E IO VI CHIEDO .......AVETE MAI VISTO LE DONNE VOLARE?
P.S.NN VORREI SEMBRARE MASCHILISTA,NN LO SONO MA A VOLTE LO FATE DIRE EH SU ........DATEVE NARCORTà RAGAZZEEEEEEEEE
Originariamente inviata da Carlooo
sinceramente quoto anche io...
Originariamente inviata da zorro78
sei un po troppo maschilista ma hai ragione n parte... ci sono due tipi di donne:le puttane e le donne serie.... non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...