sono fidanzata kon un ragazzo stupendo e kn lui nn h mai avuto diskussioni fino all'ultimo dell anno.....
eravamo a una festa a kasa di un suo amiko e c erano tutti i suoi amici e delle ragazze....io mi ero portata un amika xke oltre al mio lui nn konoscevo nessuno......
la mia amika mi fa:" cry vai a prendere il giubbino ke usciamo a fumare"io sn andata nello stanzino dv c era il mio giubbino...ad un certo punto entra l amiko del mio fidanzato e kiude la porta a kiave, m prende e m sbatte kontro il muroe tenta di baciarmi. io kn uno spintone lo stakko e gli h detto :"se nn apri la porta kiamo claudio e t fa un kulo" E lui m fa" va bene io la porta te la apro xo se dici qualkosa a cla gli diko ke c sei stata"...quando m stava riportando a kasa glil ho detto e poi lui è ritornato alla festa e è saltato addosso al suo amiko...i suoi amici l hanno stakkato e ha rakkontato la storia anke agli altri.....i suoi amici gli hanno messa in testa ke io m sn inventata tutto....ma diko io a qualke skopo me lo sarei dovuta inventare?!?!
e kosi x un po d tempo nn c siamo visti e lui poi un giorno m ha kiamato e mi voleva vedere ci siamo visti e m ha kiesto skusa xke è stato un cretino a credere ai suoi amici...........
faccio bene a stare ankora kn lui? io h dei dubbi xke se m amava doveva credere in me fin dall inizio e nn askoltare i suoi amici.