ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Se mi amava non doveva credere ai suoi amici

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Se mi amava non doveva credere ai suoi amici

    sono fidanzata kon un ragazzo stupendo e kn lui nn h mai avuto diskussioni fino all'ultimo dell anno.....
    eravamo a una festa a kasa di un suo amiko e c erano tutti i suoi amici e delle ragazze....io mi ero portata un amika xke oltre al mio lui nn konoscevo nessuno......
    la mia amika mi fa:" cry vai a prendere il giubbino ke usciamo a fumare"io sn andata nello stanzino dv c era il mio giubbino...ad un certo punto entra l amiko del mio fidanzato e kiude la porta a kiave, m prende e m sbatte kontro il muroe tenta di baciarmi. io kn uno spintone lo stakko e gli h detto :"se nn apri la porta kiamo claudio e t fa un kulo" E lui m fa" va bene io la porta te la apro xo se dici qualkosa a cla gli diko ke c sei stata"...quando m stava riportando a kasa glil ho detto e poi lui è ritornato alla festa e è saltato addosso al suo amiko...i suoi amici l hanno stakkato e ha rakkontato la storia anke agli altri.....i suoi amici gli hanno messa in testa ke io m sn inventata tutto....ma diko io a qualke skopo me lo sarei dovuta inventare?!?!
    e kosi x un po d tempo nn c siamo visti e lui poi un giorno m ha kiamato e mi voleva vedere ci siamo visti e m ha kiesto skusa xke è stato un cretino a credere ai suoi amici...........
    faccio bene a stare ankora kn lui? io h dei dubbi xke se m amava doveva credere in me fin dall inizio e nn askoltare i suoi amici.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    secondo me si è reso conto che ha amici cazzuti..
    però una cosa è certa.. stai lontana dai suoi amici!

  4. #3
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    con l'ultima frase ti sei risposta da sola..

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    si però tutti possono sbagliare.. magari lui credeva fossero veri amici....forse..

  6. #5
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    si però tutti possono sbagliare.. magari lui credeva fossero veri amici....forse..
    da come la vedo io se fosse stato innamorato non avrebbe mai creduto ai suoi amici e se l'ha fatto è perchè crede di + a questi piuttosto che alla sua ragazza e la cosa non è motlo bella..

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    da come la vedo io se fosse stato innamorato non avrebbe mai creduto ai suoi amici e se l'ha fatto è perchè crede di + a questi piuttosto che alla sua ragazza e la cosa non è motlo bella..
    hai vinto.. come sempre...
    ha raccione Carlooo ah!
    adesso magari vedi un pò di parlarci e fagli capire che ci hai sofferto parecchio!!

  8. #7
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    hai vinto.. come sempre...
    ha raccione Carlooo ah!
    adesso magari vedi un pò di parlarci e fagli capire che ci hai sofferto parecchio!!
    diciamo che con questa affermazione di lode nei miei riguardi ti sei salvata l'anima, in quanto quando ritornerò per giudicare i vivi e i morti mi ricorderò di questo mex e ti risparmierò..

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    balla tutti possono sbagliare, se ci tieni a lui perdonalo....ma ricordagli che alla prossima non ti vede più! (devi tener conto anche dell'età dei ragazzi/e Carlo)

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    si però tutti possono sbagliare.. magari lui credeva fossero veri amici....forse..
    non esistono scuse!

  11. #10
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    balla tutti possono sbagliare, se ci tieni a lui perdonalo....ma ricordagli che alla prossima non ti vede più! (devi tener conto anche dell'età dei ragazzi/e Carlo)
    si è vero, però se lui fosse stato innamorato non avrebbe mai creduto ai suoi amici quindi presupponendo il fatto che lui non è innamorato vuol dire che tutti gli ipotetici "ti amo" e stronzate varie non sarebbero veri ed io non perdonerei mai una ragazza che mi dice di essere innamorata e poi dimostra di non esserlo, ma questo è quello che farei io ed ognuno la può vedere in base alle proprie esigenze, aspettative e realtà.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amava le donne però a giorni alterni
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 16:30
  2. Argh!!! i suoi amici...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 22:44
  3. doveva succedere....
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 17:35
  4. Il ragazzo del corridoio... E i suoi amici...
    Da Lady Alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 15:38
  5. prima o poi doveva succedere
    Da Imagine nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 10:02