ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Senza via d'uscita

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_

    Anche se però a volte, quando sei innamorata, arrivi a perdonare quasi tutto [io solo per le corna l' avrei ucciso, ma sono dettagli.].
    Secondo me, sì certo, gli vuoi un bene dell' anima, ci stai bene insieme... Ma credo che quella nei suoi confronti sia più che altro attaccamento allo star bene che derivava dallo stare con lui; ti sei legata a lui dopo la perdita del tuo migliore amico, ti ha fatta stare meglio, ha fatto sì che ti riprendessi, ti ha fatta sentire giorno dopo giorno tranquilla e sicura. E tu stavi bene
    A parere mio, poi posso anche sbagliare...

    Ad ogni modo, credo che tra continuare a stare con lui e stare male, tra un tira e molla e l' altro, la sua indecisione e tutto il resto, e il lasciarlo, che sai che ti farà male comunque, ma fino ad un certo punto perchè prima o poi la smetterai..
    Io per te, sceglierei la seconda.
    Hai preso in pieno il punto, io sono convintissima di non essere innamorata di lui, e forse in fondo non lo sono mai stata, è stata solo una grandissima passione..Ma come avrai capito, ci sto male comunque, proprio perchè mi ero "aggrappata" a lui..
    Comunque, credo che sia meglio se lo lascio perdere...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina1988

    Hai preso in pieno il punto, io sono convintissima di non essere innamorata di lui, e forse in fondo non lo sono mai stata, è stata solo una grandissima passione..Ma come avrai capito, ci sto male comunque, proprio perchè mi ero "aggrappata" a lui..
    Comunque, credo che sia meglio se lo lascio perdere...
    Ti sei innamorata di lui perchè era un amico del tuo amico....e quindi in qualche modo ti ci eri affezzionata perchè ti è stato vicino in quel periodo....Devi Fare chiarezza Con Te Stessa, perchè in cuor tuo sai che nn vuoi più passare quei momenti terribili che hai affrontato, ma pensi ogni volta che finalmente ha capito e che adesso starete davvero bene insieme.....purtroppo sai che non sarà mai così, perchè nn è capace di dartri ciò che vuoi, ciò che tutte le persone mature vogliono.....io sono passato nella tua situazione più o meno....io sono stato per 18 mesi cn un ciclo continuo di alti e bassi...quindi capisco bene quello che provi e per nn farti fare i miei stessi errori cerca di imporre nella tua mente questo messaggio: "Lui per me non è mai stato niente"....perchè dico qst? NN per essere cinico o falso, ma perchè è un modo che hai per liberarti di lui e pensa soprattutto ai momenti cattivi passati assieme, perchè altrimenti nn sarebbe finita la vostra storia....Frequente più che puoi le tue amiche, le persone che ti vogliono bene e che ti fanno stare bene e cerca di scoprire come ci siano altre persone che riescono allo stesso modo farti vivere una vita felice, come la vuoi tu.....questo ragazzo non ti ha usata all'inizio, ma forse, il fatto della morte della ex gli ha fatto tornare in mente la sua storia nella quale forse credeva ancora.....e si è innervosito con la persona sbagliata.....Cmq, un mio parere è quello di lasciarlo perdere completamente, di ignorarlo e solo quando sarà LUI a chiederti qlcs risponderai, ma nel modo che si merita, che non è l'offesa volgare e scurrile, ma con l'indifferenza, che ferisce molto di più dell'odio....Tu hai bisogno di rimettere a posto le cose nella tua vita e di cominciare a circondarti di persone belle, che ti accompagneranno per il resto della vita....So che è difficile per te riuscire ad essere completamente indifferente, ma fallo per te, per la tua persona che è uscito distrutta da qst relazione......un bacione....facci sapere....

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina1988

    Hai preso in pieno il punto, io sono convintissima di non essere innamorata di lui, e forse in fondo non lo sono mai stata, è stata solo una grandissima passione..Ma come avrai capito, ci sto male comunque, proprio perchè mi ero "aggrappata" a lui..
    Comunque, credo che sia meglio se lo lascio perdere...
    E' stato un qualcosa cui aggrapparti in un momento in cui eri più fragile; adesso però cerca di vivere la tua vita lontana da lui.
    Quello star bene lo puoi ritrovare anche in qualcun altro, non rimanere legata a lui solamente per come ti sentivi standoci.

    D' altronde lo hai detto tu stessa, anche se con parole diverse, che meno lo vedi meglio stai.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Ti sei innamorata di lui perchè era un amico del tuo amico....e quindi in qualche modo ti ci eri affezzionata perchè ti è stato vicino in quel periodo....Devi Fare chiarezza Con Te Stessa, perchè in cuor tuo sai che nn vuoi più passare quei momenti terribili che hai affrontato, ma pensi ogni volta che finalmente ha capito e che adesso starete davvero bene insieme.....purtroppo sai che non sarà mai così, perchè nn è capace di dartri ciò che vuoi, ciò che tutte le persone mature vogliono.....io sono passato nella tua situazione più o meno....io sono stato per 18 mesi cn un ciclo continuo di alti e bassi...quindi capisco bene quello che provi e per nn farti fare i miei stessi errori cerca di imporre nella tua mente questo messaggio: "Lui per me non è mai stato niente"....perchè dico qst? NN per essere cinico o falso, ma perchè è un modo che hai per liberarti di lui e pensa soprattutto ai momenti cattivi passati assieme, perchè altrimenti nn sarebbe finita la vostra storia....Frequente più che puoi le tue amiche, le persone che ti vogliono bene e che ti fanno stare bene e cerca di scoprire come ci siano altre persone che riescono allo stesso modo farti vivere una vita felice, come la vuoi tu.....questo ragazzo non ti ha usata all'inizio, ma forse, il fatto della morte della ex gli ha fatto tornare in mente la sua storia nella quale forse credeva ancora.....e si è innervosito con la persona sbagliata.....Cmq, un mio parere è quello di lasciarlo perdere completamente, di ignorarlo e solo quando sarà LUI a chiederti qlcs risponderai, ma nel modo che si merita, che non è l'offesa volgare e scurrile, ma con l'indifferenza, che ferisce molto di più dell'odio....Tu hai bisogno di rimettere a posto le cose nella tua vita e di cominciare a circondarti di persone belle, che ti accompagneranno per il resto della vita....So che è difficile per te riuscire ad essere completamente indifferente, ma fallo per te, per la tua persona che è uscito distrutta da qst relazione......un bacione....facci sapere....
    Grazie mille...Grazie a diamante anche...Siete speciali ne sono sicura.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    puoi davvero buttare nove mesi nel cesso così?




    neanche secondo me si possono buttare via nove mesi trascorsi insieme, nove mesi in cui bene o male si è stati felici..
    qualcosa che vi unisce c è per forza... cerca di ritrovarla questa cosa che vi lega..

  7. #16
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazy girl
    puoi davvero buttare nove mesi nel cesso così?




    neanche secondo me si possono buttare via nove mesi trascorsi insieme, nove mesi in cui bene o male si è stati felici..
    qualcosa che vi unisce c è per forza... cerca di ritrovarla questa cosa che vi lega..
    Gurada, da un lato hai ragione, e cioè nel fatto che nn si buttano facilmente nove mesi così, dall'altro latoperò va anche da dire che non si può sempre riparare una cosa che si rompe sempre....alla fine nn ce la si fa più ad andare avanti....Purtroppo si deve capire che questa storia è stata importante, ma "è stata" appunto, non "è", perchè si è spezzato quel filo che li univa ed è meglio cercare un'altra persona con la quale stringere nuovamente un forte legame.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Senza braccia o senza gambe?
    Da nali nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 5:18
  2. senza di lui....
    Da -FarFalla- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 20:46
  3. mondo marcio - nessuna via d'uscita
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 19:35
  4. Senza di te
    Da Silent Enigma nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 10:37
  5. Non senza di te
    Da Squall85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 12:23