Originariamente inviata da LastFly
Ti sei innamorata di lui perchè era un amico del tuo amico....e quindi in qualche modo ti ci eri affezzionata perchè ti è stato vicino in quel periodo....Devi Fare chiarezza Con Te Stessa, perchè in cuor tuo sai che nn vuoi più passare quei momenti terribili che hai affrontato, ma pensi ogni volta che finalmente ha capito e che adesso starete davvero bene insieme.....purtroppo sai che non sarà mai così, perchè nn è capace di dartri ciò che vuoi, ciò che tutte le persone mature vogliono.....io sono passato nella tua situazione più o meno....io sono stato per 18 mesi cn un ciclo continuo di alti e bassi...quindi capisco bene quello che provi e per nn farti fare i miei stessi errori cerca di imporre nella tua mente questo messaggio: "Lui per me non è mai stato niente"....perchè dico qst? NN per essere cinico o falso, ma perchè è un modo che hai per liberarti di lui e pensa soprattutto ai momenti cattivi passati assieme, perchè altrimenti nn sarebbe finita la vostra storia....Frequente più che puoi le tue amiche, le persone che ti vogliono bene e che ti fanno stare bene e cerca di scoprire come ci siano altre persone che riescono allo stesso modo farti vivere una vita felice, come la vuoi tu.....questo ragazzo non ti ha usata all'inizio, ma forse, il fatto della morte della ex gli ha fatto tornare in mente la sua storia nella quale forse credeva ancora.....e si è innervosito con la persona sbagliata.....Cmq, un mio parere è quello di lasciarlo perdere completamente, di ignorarlo e solo quando sarà LUI a chiederti qlcs risponderai, ma nel modo che si merita, che non è l'offesa volgare e scurrile, ma con l'indifferenza, che ferisce molto di più dell'odio....Tu hai bisogno di rimettere a posto le cose nella tua vita e di cominciare a circondarti di persone belle, che ti accompagneranno per il resto della vita....So che è difficile per te riuscire ad essere completamente indifferente, ma fallo per te, per la tua persona che è uscito distrutta da qst relazione......un bacione....facci sapere....