Visualizzazione stampabile
-
L' ho tradita..
Allora ragazzi la situazione non è semplice.. Ricordate la ragazza di cui vi ho parlato un mesetto fa..?? Quella no global ecc..?? Alla fine ci siamo messi insieme, stiamo bene apparte per le menate varie, ma si sopravvive..
Però è sopraggiunto un problema.. Sono appena tornato da Milano dove sono stato per il compleanno del mio migliore amico che studia lì, una sera, quella dei festeggiamenti per l'appunto, D. il mio amico ha organizzato un festone a casa sua, c'era tantissima gente e complice l'alcol, l'erba e del vicodin, mi sono fatto una tipa che ci provava gia dal giorno precedente, il problema è che non ho nessun senso di colpa perchè mi è gia capitato di tradire ed ora come in passato tutto si è concluso in una scop*ata, per me non ha senso.. Sono un mostro..??
-
Può essere stata una sbandata, ma tu c tieni alla tua ragazza??
-
mmmm ti conviene non dirlo alla tua lei se no ci rimane abbastanza male.. se a lei ci tieni cerca di stare più attento e di non far succedere queste cose..
-
bè nn dirlo non è corretto, è cornuta senza saperlo,no!però devi capire se è davvero importante la tua ragazza...io nn sono mai stata tradita, nn sò se riuscirei a perdonare una cosa del genere, poi dipende se ci tengo tanto e lui ha fatto una cazzata,se ne può parlare, ma tutto dipende da quello che provi per la tua ragazza...
-
dico di non dirlo perchè se poi la ragazza ci sta veramente male? c'è il riskio ke la loro storia possa finire...
-
ok, ma tu cosa preferiresti? essere cornuta senza saperlo, io no, è meglio sapere la verità anche se fa male!
-
si ma ci sono cose ke fanno veramente male ed è meglio non dirle...
-
nono spetta... parlami del vicodin!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
si ma ci sono cose ke fanno veramente male ed è meglio non dirle...
mi dispiace ma nn sono assolutamente d'accordo con te!possono fare male quanto ti pare ma sono la cosa migliore.
-
non sei un mostro...sta di fatto che l'hai tradita e quello che devi capire è se al tua ragazza ti interessa realmente o no, perchè da come hai detto non sei pentito
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
non sei un mostro...sta di fatto che l'hai tradita e quello che devi capire è se al tua ragazza ti interessa realmente o no, perchè da come hai detto non sei pentito
esattamente quello che voglio dire io ...
-
Re: L' ho tradita..
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Allora ragazzi la situazione non è semplice.. Ricordate la ragazza di cui vi ho parlato un mesetto fa..?? Quella no global ecc..?? Alla fine ci siamo messi insieme, stiamo bene apparte per le menate varie, ma si sopravvive..
Però è sopraggiunto un problema.. Sono appena tornato da Milano dove sono stato per il compleanno del mio migliore amico che studia lì, una sera, quella dei festeggiamenti per l'appunto, D. il mio amico ha organizzato un festone a casa sua, c'era tantissima gente e complice l'alcol, l'erba e del vicodin, mi sono fatto una tipa che ci provava gia dal giorno precedente, il problema è che non ho nessun senso di colpa perchè mi è gia capitato di tradire ed ora come in passato tutto si è concluso in una scop*ata, per me non ha senso.. Sono un mostro..??
Allora intanto bisogna capire cosa provi realmente per lei.
Ma ancor prima devo esprimere la mia posizione a riguardo del tradimento, che come si sa tutti, è un dato importante in un rapporto di coppia.
Allora a mio modestissimo parere, non hai fatto per niente male, visto che il tradimento come lo concepisce il sottoscritto è molto diverso da come lo concepisce più della metà della popolazione mondiale.
Ovvero: divido la persona in due parti;
1) carne ovvero il corpo fisico, un ammasso di carne che risponde a degli istinti naturali.
2) anima ovvero sentimento, ciò che si prova per delle determinate persone.
Ora mettiamo che tu ami la tua ragazza e per caso hai fatto una scopata con una qualsiasi, tanto per divertirti un pochetto, o perché è capitato come nel tuo caso, si può dire che hai tradito la carne, dunque solo il corpo di una determinata persona, ergo a mio parere non è tradimento.
Se tu invece fa il furbone dicendo a due o più ragazze di amarle a quel punto anche se non vai a letto con le amanti, si tratta di tradimento dei sentimenti, cosa per me importantissima.
Difficile da capire ciò che ho detto, complice anche la mia scarsa spiegazione. Ma invito chiunque leggerà questo topic, Bossy per primo, a riflettere e se mai a domandare prima di arrivare a conclusione affrettate. Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Allora intanto bisogna capire cosa provi realmente per lei.
Ma ancor prima devo esprimere la mia posizione a riguardo del tradimento, che come si sa tutti, è un dato importante in un rapporto di coppia.
Allora a mio modestissimo parere, non hai fatto per niente male, visto che il tradimento come lo concepisce il sottoscritto è molto diverso da come lo concepisce più della metà della popolazione mondiale.
Ovvero: divido la persona in due parti;
1) carne ovvero il corpo fisico, un ammasso di carne che risponde a degli istinti naturali.
2) anima ovvero sentimento, ciò che si prova per delle determinate persone.
Ora mettiamo che tu ami la tua ragazza e per caso hai fatto una scopata con una qualsiasi, tanto per divertirti un pochetto, o perché è capitato come nel tuo caso, si può dire che hai tradito la carne, dunque solo il corpo di una determinata persona, ergo a mio parere non è tradimento.
Se tu invece fa il furbone dicendo a due o più ragazze di amarle a quel punto anche se non vai a letto con le amanti, si tratta di tradimento dei sentimenti, cosa per me importantissima.
Difficile da capire ciò che ho detto, complice anche la mia scarsa spiegazione. Ma invito chiunque leggerà questo topic, Bossy per primo, a riflettere e se mai a domandare prima di arrivare a conclusione affrettate. Grazie mille.
come sei pesante!!non puoi risposndere ogni volta con un monologo lungo una pagina, avrei racchiuso in due righe quello che volevi dire tu
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
come sei pesante!!non puoi risposndere ogni volta con un monologo lungo una pagina, avrei racchiuso in due righe quello che volevi dire tu
Se io avessi chiuso il discorso in due righe, sarebbe stato brutto a vedersi e molto spicciolo di contenuto ed ecc ecc...
Se sei così brava da racchiudere tutto in due righe, a me va più che bene, fallo pure.
Se poi ti annoiano così tanto i miei post perché la lettura non è di tuo gradimento, bèh... poco importa.
Infine dove sta scritto ch'io non posso scrivere monologhi? Da nessuna parte... ciao.
-
ma lo so non sta scritto da nessuna parte è una mia opinione.punto.
torniamo in topic
-
Ti sei svuotato le palle? Buon per te.
Casomai la tua ragazza svuotasse quelle di qualcun'altro... non sai che risate grasse mi farei.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Casomai la tua ragazza svuotasse quelle di qualcun'altro... non sai che risate grasse mi farei.
:nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
...tutto si è concluso in una scop*ata, per me non ha senso.. Sono un mostro..??
se è solo una scopata e per te non ha senso... allora perché ci hai aperto un post? Per farcelo sapere a noiantri? Tutto sommato non è che ce ne freghi molto... 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:smt042
Il pensiero schietto e diretto è sempre il più giusto e il più bello.
Caro Bossy, DIGLIELO! Sai com'è, magari mentre ti ascolta assume del Vicodin e ti perdona pure.... :smt080
-
Cmq non ti preoccupare, quando andrai a confessarglielo lei ti farà una risatina e di ti dirà:
"Meno male che sei stato tu a dirlo per primo..."
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
Cmq non ti preoccupare, quando andrai a confessarglielo lei ti farà una risatina e di ti dirà:
"Meno male che sei stato tu a dirlo per primo..."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Non sei un mostro...ma ciò nn toglie il fatto che tu abbia sbagliato....secondo me saresti un mostro solo se il problema nn ti tange minimamente....Il tradimento sessuale è pur sempre un tradimento e non va perdonato con una pacca amichevole come farebbe Cagliostro, perchè rimane pur sempre un tradimento! Io non so se sia il caso di dirlo alla tua ragazza, perchè (benchè io ami la verità) non sono sicuro che sia la cosa migliore da fare...Eticamente senza ombra di dubbio è la cosa migliore, sul piano sentimentale non credo, perchè non fa piacere a nessuno sapere di essere stato cornificato....
-
Quote:
Originariamente inviata da LastFly
Non sei un mostro...ma ciò nn toglie il fatto che tu abbia sbagliato....secondo me saresti un mostro solo se il problema nn ti tange minimamente....Il tradimento sessuale è pur sempre un tradimento e non va perdonato con una pacca amichevole come farebbe Cagliostro, perchè rimane pur sempre un tradimento! Io non so se sia il caso di dirlo alla tua ragazza, perchè (benchè io ami la verità) non sono sicuro che sia la cosa migliore da fare...Eticamente senza ombra di dubbio è la cosa migliore, sul piano sentimentale non credo, perchè non fa piacere a nessuno sapere di essere stato cornificato....
Non ho detto che bisogna darci una pacca sulle spalle o fare i salti mortali, tanto meno che da un piacere il saperlo, ma nemmeno di farla così lunga come la fanno tante persone. Tutto qua. :)
-
Quote:
eh si è sicuramente meglio andare avanti a costruire una storia con una persona che ti mente oltre a scoparsi le altre.. :shock:
-
Certo certo, ma tu hai affermato che non ha fatto niente di male....e non condivido ciò perchè in una coppia non fa mai piacere sapere queste notizie. Tutto qua
-
Quote:
Certo certo, ma tu hai affermato che non ha fatto niente di male....e non condivido ciò perchè in una coppia non fa mai piacere sapere queste notizie. Tutto qua
concordo...
-
quel ke è fatto è fatto..:nice: ...se dirglielo o no quello puoi deciderlo sl tu...ma tu tieni davvero a lei? :roll:
-
Della serie "chi la fa l' aspetti" non mi dispiacerebbe vedere la situazone capovolta.
Scrivi di non sentirti in colpa, che non è stata nemmeno la prima volta che succede.
E usi l' alcool come scusante, con il solito discorso del "tanbto ero ubriaco e fumato fradicio, non l' ho fatto intenzionalmente"; bella stronzata.
Se sai che ti riduci così, fai in modo di non arrivare a quei livelli; sempre se ci tieni alla tua ragazza, cosa che da quanto ho letto, non mi sembra proprio.
Per il resto, quoto Rum e Cocaina e Lord Irenikus.
-
Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
Della serie "chi la fa l' aspetti" non mi dispiacerebbe vedere la situazone capovolta.
Scrivi di non sentirti in colpa, che non è stata nemmeno la prima volta che succede.
E usi l' alcool come scusante, con il solito discorso del "tanbto ero ubriaco e fumato fradicio, non l' ho fatto intenzionalmente"; bella stronzata.
Se sai che ti riduci così, fai in modo di non arrivare a quei livelli; sempre se ci tieni alla tua ragazza, cosa che da quanto ho letto, non mi sembra proprio.
Per il resto, quoto Rum e Cocaina e Lord Irenikus.
-
Quote:
Non saperlo... per me, è molto ma molto peggio.
Perchè oltre al tradimento, c'è anche la presa per i fondelli dal parte del mio ragazzo.