Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
Grandissimi Rum e Irenikus, li quoto pienamente.....nella forma e nel contenuto
Infatti...ma come fai a saperlo se sei stata cornificata o meno se non ti è stato detto? Io sono d'accordo con te, perchè io direi sempre la verità, specialmente se mi capitasse (improbabile) una situazione del genere...stavo solo cercando di illuminare il ragazzo sui suoi errori visto che non ha ancora preso coscienza dell'entità del danno da lui causatoQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
sei un uomo.Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
già tutto detto.
Perché le donne non tradiscono mai.Quote:
Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
E ti prego evita di rispondere se lo fanno, lo fanno solo ed esclusivamente per sentimento.
si lo fanno anke le donne,contento?!Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
l'ho fatto ank io se tanto ti interessa.
ma è tipico di un uomo gasarsi x averlo fatto con tutte senza pensarci 2volte e il resto delle cose ke ha detto,leggitele.
"si risolve sempre tutto in una scopata"->la prova vivente!
Non mi fai contento e sinceramente non m'interessa se hai tradito, non sarò certamente io a farti la morale cara lei.Quote:
Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
Specifica quest'altra volta. Potevi benissimo dire non sei un mostro sei un uomo che non ha le palle.
Perché ad esempio io delle mie scopate non me ne vado a vantare. Ciao.
è vero,ho generalizzato,scusa.Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
kmq scusate l'O.T.
puttana lo dici a tua sorella!
Ma voi due dovete rincorrervi per i topic con lo scopo di litigare?
Vedete di smetterla.
Grazie.
Chiedilo a lei, io non le ho mai dato della puttana.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non mi permetteri mai di offendere una ragazza in quella maniera.
John il vicodin è un'antidolorifo pesantissimo che ha effetti simili alla coca ma anche alla morfina, è un po' strano detto così, ma sei vuoi salgo a Monza e t chiarisco le idee..!!
Cmq per me è stato solo sesso ed il mio interesse è capire se devo o non devo dirglielo tutto qui.. Nn uso la scusante dell'erba dell'alcol e del vicodin perchè la tipa mi faceva un sesso incredibile e me la sarei fatta cmq, contenti..??
bravo!!Questo è l'atteggiamento giusto!!cinico e freddamente sincero(non sono ironico).....quindi dì tutto anke a lei(anke k latipa te la volevi fare)!! :ok: :ok: :ok:
Poi kome va va!!!e poi x me nn tieni poi molto alla tua tipa... :roll:
Il punto è che in passato l'ho confessato, per colpa di questa mia assurda malattia della sincerità, e sono stato mollato, per tre mesi, prima di convincerla a tornare con me, la ragazza era la mia ex, non questa..!!
ma non capisco perchè se cmq sei recidivo e se becchi una che ti piace te la fai senza problemi anche se hai la ragazza, beh non capisco perchè cerchi le storie serie, non capisco perchè ti metti insieme alle tipe se poi cmq ti vuoi scopare altre...resta da solo che è ugualeQuote:
Originariamente inviata da =Bossy=
ti è passato per la mente che forse nn è colpa della tua sincerità ma del fatto che ti piace cornificare!? :shock:Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Non è che sono recidivo è che a certi impulsi non resisto, soprattutto se si tratta di una ragazza bellissima, interessante e per giunta di colore..!! Cmq apparte gli scherzi, io con la mia ragazza ci sto bene e da quando sono tornato da MI nn ho mai più pensato all'altra, ma solo a lei, ci siamo visti e siamo stati bene..
No, sei solo un uomo.Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
sta di fatto che per una sera te ne sei fottuto della tua ragazza e ti sei scopato un'altra..direi che le cose non vanno proprio del tutto beneQuote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Ok e cosa consiglieresti di fare..?? Io ho l'impulso di confessare ma poi..?? io sono una persona verae istintiva, per una volta non ho voluto seguire il mio istinto ma chiedere consiglio, non cerco chi mi fa del moralismo..
Hai voluto chiedere un consiglio, ma affermi che sei un tipo istintivo... e VERO.Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Cosa ci trovi di vero nello stare con una ragazza e fartene un altra? Affermando che vicodin o no, alcool o meno l' avresti fatto comunque.
Sai che ti dico, da parte mia? Diglielo.
Magari ci starà anche male [o magari ti risponde ridendo che è contenta sia stato tu il primo a dirglielo; che è quello che ti meriteresti a parer mio.]; ma sempre meglio che continuare così.
... Quantomeno per rispetto a lei. Credo che dopo tutto glielo devi.
Appunto perchè sono vero ho agito per istinto ed ho fatto quello che forse anche i vostri ragazzi avrebbero desiderato fare..!!
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
vedila al contrario, lei si scopa un bellissimo ragazzo di colore.. :nice: preferiresti non sapere nulla? beh tanto lei adesso penserebbesolo a te.. :roll:
:ris:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se è vero che hai agito mosso dall'istinto, per quanto non possa condividere pienamente ciò che fai, ti apprezzo. L'istinto a mio parere è una cosa importantissima e fondamentale.Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Non farò come molti altri utenti moralisti che ti danno addosso. Ti dico soltanto che se devi sempre tradirla, lasciala o metti in punto la questione con lei, ovvero trova una via di mezzo.
infatti nessuno ti fa del moralismo!cmq le cose sono due come tutti dall'inizio ti dicono o sei sincero e glielo dici andando in contro alle conseguenze o continui con le balle e fai finta che le cose vadano benissimo...vedi teQuote:
Originariamente inviata da =Bossy=
x cagliostro_86:Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
io nn condivido il tuo parere..
certo, il tradimento dei sentimenti e molto peggio che il tradimento in senso "fisico", ma scusa un attimo..se tu ami davvero una persona, o komunque ci tieni a lei, la rispetti anke! in questo caso non dovresti cadere in tentazione, xk se no ti prendi le tue responsabilità, e proponi un rapporto libero, cioè io vado kn altre a parte te, e tu vai kn altri a parte me(ke se sai di non essere fedele al 100% è una soluzione migliore, al posto ke tradire la fedeltà ke ha lei x te)...
x =bossy=:
se le vuoi davvero bene, cerca di rifletterci sopra la prossima volta, al posto di giustificarti kon la frase "ed ora, come in passato" xk se sapevi ke poteva succedere potevi benissimo evitare, visto ke non siamo animali, e abbiamo un minimo di autocontrollo!!(scusa x il mio tono, forse un pò troppo brusco, ma visto ke è successo anke a me in passato, so quanto si soffre..)
ho la tua stessa opinione! :ok:Quote:
Originariamente inviata da for the president!
grandissima :ok:Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Gliel'ho detto, gli ho detto che è successo e che adesso può fare quello che vuole, mi ha chiesto del tempo per pensare e mi ha detto che almeno per il week end non vuole vedermi, ma stasera c'è una festa dove ci sarà anche lei, cercherò di parlarle meglio, poi come viene così me la prendo..
A parte ch'io non ho mai detto che bisogna nascondere ciò che si fa.Quote:
Originariamente inviata da for the president!
Comunque sia, per me non sarebbe cadere in tentazione, ma solamente rispondere a degli istinti naturali, cosa che purtroppo la morale sta appiattendo sempre di più.
In più non ho minimamente detto che devi farti ogni persona che ti capita a tiro, perché a quel punto è palesemente ovvio che non devi stare con nessuna.
Per tornare al discorso della tentazione, vorrei esporti un piccolissimo esempio, ma proprio piccolo piccolo.
Mettiamo che tu ami una ragazza, ma la ami tantissimo e per puro caso una sera sei in discoteca o dove vuoi tu ok?
Serata come altre che consumi solamente con amici, ok? Viene da te una ragazza stupenda che appena la vedi ti viene istintivo dire "quanto me la farei" da quanto è veramente bella.
Questa fanciulla, scusami il termine, te la picchia sul viso... ora, scusami tanto... ma si vive una volta sola e a mio parere bisogna viverla pienamente ai fini di se stessi.
Vedi che cadere, come la chiami tu, in tentazione è facile e da una parte anche giusto.
Poi se tu vuoi mettere tutto il discorso morale o etico, mi spiace ma parli con una persona diciamo immorale... dunque per questo mi sa che non potrai mai comprendere il mio ragionamento.
Sia ben chiaro non è mai bello ricevere corna, ma alle volte bisogna anche andar oltre la semplice parola tradimento con tutta la morale che c'è sotto.