Ma dico scherziamo..?? Lei un mito..?? Si e' messa in ridicolo davanti a 200 persone, un mito proprio non direi.. Cmq domani la vedrò sicuramente in facoltà, vi aggiorno in serata..!!
Visualizzazione stampabile
Ma dico scherziamo..?? Lei un mito..?? Si e' messa in ridicolo davanti a 200 persone, un mito proprio non direi.. Cmq domani la vedrò sicuramente in facoltà, vi aggiorno in serata..!!
Vai è iniziato un nuovo Beautiful... -_-
Cagliostro giuro che non t ho capito..
Beautiful era una telenovela odiassima che andava tanto di moda quando avevo 8 anni se non erro.Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
E' per questo motivo che l'ho citata. :)
E che va ancora in onda, per giuntaQuote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Oddio... BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da _Diamante_
Ah non lo sapevi? :lol: :?Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Cagliostro mi sa che hai allargato tutta la pagina con le tue grida di protesta, o terrore..!! :D
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
quando sei innamorato e qualcuno te lo mette nel culo queste cose succedono. E non credo a quelli che dicono "io non avrei fatto così, io avrei fatto in un altro modo.." xè non essendo nella situazione non puoi saperlo.. e soprattutto è una reazione a caldo, non è che il tuo ragazzo ti telefona per dirtelo, poi non lo vedi per 1 una settimana e quando lo vedi hai già avuto tempo per "mandare giù" la cosa.. io credo che siano cose che capitano, e non vedo perchè fargliene una colpa. Si poteva evitare benissimo, no?
Proprio tu parli di stupidità? :roll:Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Se ci tenevi così tanto alla tua ragazza non l'avresti tradita.
Quote:
Originariamente inviata da Cup
secondo me la piazzata è stata qualcosa di sentito da lei (anche se era fumata era incazzata morta) nn ci trovo niente di sbagliato,sei stato + stupido tu che le hai messo le corna che lei che ti ha sputtanato davanti a tutti,vabbè lei si è data la zappa sui piedi facendolo capire a tutti,ma io avrei fatto di peggio...! non puoi parlare di maturità quando tu lei ha messo le corna e dopo ti 6sentito così maturo da andare da lei è confessarle tutto, e nn sei così maturo come pensi xkè farsi qualkuno quando si è impegnati è da ragazzini!.... poi la vita è tua ...
Io tiu dico che per esperienza, non faccio queste piazzate.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Perché sono ridicole e deprorevoli.
Non faccio nessuna colpa, ma sono liberissimo di dire che si è comportata da persona immatura.
Per quanto riguarda la reazione a caldo... se riguardi i post vedrai che lei era già stata avvertita prima della festa...
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
il problema è che quando ci sono di mezzo forti sentimenti la razionalità passa in secondo piano, anke io ti direi probabilmente andrei via, per pensare, riflettere.. ma quando c'è di mezzo l amore diventa tutto più complicato..
E quando una persona è ferita queste cose succedono.
Ma piuttosto che "dare addosso" a lei, vado a vedere perchè è successo.
Ah perchè lui si è scopato un'altra? Mentre aveva la ragazza? e poi si lamenta anche del fatto che questa ragazza non è matura.. no perchè scoparsi un'altra mentri hai una storia seria (si presuppone sia seria dopo quello ke hanno passato) è da persone mature?
io non ho niente contro a quelli che hanno relazioni aperte, del rtipo stiamo insieme ma se vuoi scoparti uno lo fai. Benissimo, se TUTTI E 2 LO SANNO E GLI STA BENE.
Ma quando si prendono per il culo le persone, gli si manca di rispetto (ebbene si, se sei insieme a me ma metti il tuo pene nella vagina di un'altra la vedo anche come una mancanza di rispetto :o ) le cose sono diverse.
Sinceramente non avrei avuto da ridire nemmeno se gli avesse tirato uno schiaffo. Non la giustificherei, ma la capirei.
E' ferita, forse xè uno dei due nella relazione prova sentimenti veri, si è fidata, e l ha preso in culo.
Tu sei mai stato tradito? No xè da come parli sembra di no, o forse non sei mai stato tradito da una persona di cui ti fidavi e amavi davvero, perchè fa male, un male che sicuramente allontana dalla razionalità, almeno al momento.
Conclusione: inutile che il ragazzo venga qui a menarla con "è immatura" "si è comportata da stupida" blabla, se non la tradivi non succedeva niente. O magari avresti dovuto spiegargli prima la tua propensione a andare a letto con altre anche durante le storie.
Si sono stato tradito molte volte e ho anche tradito se ti fa piacere saperlo.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Non mi fido di nessun essere vivente a parte il sottoscritto e fidati ho le mie santissime ragioni.
Io non difendo bossy e ne do addosso a lei, perché sinceramente della loro "relazione" poco m'importa.
Ho solo messo in evidenza con tutti i miei post precedenti tutti i miei punti di vista sull'argomento.
E ti ripeto, lei se non ho letto male, lo ha perdonato. E una volta perdonata una persona che senso a fare queste inani ed inque piazzate? Semplicemente niente. E non sa nemmeno di niente, dire tu hai fatto un'azione immatura ed io te la rifaccio per semplice ripicca.
E' qui che si vede quando una persona sa affrontare le situazioni "importanti".
Lui può aver anche sbagliato, ma lei ha dimostrato a tutti che ancor più stupida, immatura, poco saggia, decidi te per me è uguale.
nessun senso, proprio come dicevo prima è irrazionale, come lo è l'amore la maggior parte delle volte. Lei avrà pensato, avrà detto "perdoniamolo, alla fine lo amo, può capitare a tutti di sbagliare.." peccato che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.. a parole è facile, ma perdonare davvero non lo è per niente, e non sarà riuscita.Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
per me invce ha dimostrato solamente di essere ferita. E forse anche di essere l'unica nella coppia ad essere innamorata.
Non condivido minimamente l'azione e questo lo sai, a mio parere ha solamente dimostrato di non saper affrontare determinate situazioni.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Secondo me ha solo finto di avermi perdonato, per farmela pagare, cmq stamattina in facoltà non c'era, oggi passo da lei, dobbiamo parlare..
chi tradisce è solo una merda testa di cazzo senza se o ma.
Alle storie che continuano dopo un tradimento non credo, per una persona innamorata che lo subisce perdonare è impossibile. E' l'amore, essendo irrazionale come dice Sally, che fa fare la cazzata di dire "ti perdono"... parole piene di speranza di non perdere la persona che nonostante tutto ami ma che in realtà hai già perso.
io credo abbia messo in ridicolo te...Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
cmq da come parli sembra non sei mai stato tradito da qualcuno di cui ti fidavi ed amavi.
questa è la mia impressione
per il resto concordo con sally su tutto
condivido tuttoQuote:
Originariamente inviata da steil
non è detto.. se Bossy dopo ke l'ha tradita se n'è pentito di quello ke ha fatto perchè s'è reso conto ke tiene molto a questa ragazza.. non capisco perchè la storia non potrebbe andare avanti? :roll:Quote:
Originariamente inviata da steil
perchè la ragazza vivrebbe la storia con la paura che potrebbe capitare di nuovo, quindi paranoie assurde ogni volta ke lui esce con gli amici, mancanza di fiducia, litigate per ogni cazzata.. perlomeno se è innamorata, se uno non lo è la cosa non lo tocca nemmeno.Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
ora c'ha paura perchè gliel'ha detto.. ma prima? se è così dovrebbe avere queste paure anke prima..Quote:
Originariamente inviata da Sally
occhio non vede.. cuore non duole!!!!
Non voglio giustificarmi ma eravamo insieme solo da 2 mesi eh.. Cmq in serata aggiorno..
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
:roll: ok magari stavate insieme da poco tempo...forse un pò posso capire!
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Io l'ho detto dal post di apertura che a lei ci tengo, non posso dirmi innamorato perchè ci vogliono più di 2 mesi per dirmi innamorato. ho sbagliato, lo so, cmq stasera ceniamo insieme, sul tardi vi aggiorno..!!
:smt104 e io che pensavo che il rispetto si dovesse portare anche agli sconosciuti....Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
Quote:
Originariamente inviata da steil
Vabbè Steil secondo me esageri, cmq non mi faccio rovinare il morale da un idiota.. Ci siamo chiariti, io le ho spiegato tutto e lei ha deciso di perdonarmi, stavolta sul serio spero, ci siamo detti che dobbiamo ricominciare daccapo e lei ha detto che sarà diverso perchè la ferita resta ed io le ho promesso che la riconquisterò giorno dopo giorno, sembrerà incredibile ai vostri occhi ma io a lei ci tengo..!!