ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

problema cn un'amika mia

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Gattina è inutile che posti il discrso di Personne, quando poi ho spiegato, chiedendo anche due o tre volte scusa, a quale categoria di ragazze era riferito. E che cavolo, ne vogliamo fare un affare di stato?


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa Cagliostro avevo letto solo alcuni pezzi e nn avevo lette le tue spiegazioni...excusme!!!

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    GRANDE!!!!!!!!! QUOTO!!!!!!!!! cioè, hai fatto un esposto ai carabinieri perchè la tua amica (di 12 anni presumo) ha detto davanti al tuo ragazzo che sei una puttanella?? e che ha fatto il carabiniere? ha scritto tutto sulla sua invisibile macchina da scrivere?? Ma quando leggo messaggi del genere mi chiedo: "ma io ero così stupido e immaturo a 12 anni?? " onestamente l'immaturità dei ragazzi d'oggi mi spaventa....ma mi spaventa di + una tua frase dove hai detto che la tua amica ha rischiato di rimanere in cinta...oddio...ma a 12 anni come ca**o si fa?!?!....porco giuda che generazione di me**a che sta venendo su..

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    GRANDE!!!!!!!!! QUOTO!!!!!!!!! cioè, hai fatto un esposto ai carabinieri perchè la tua amica (di 12 anni presumo) ha detto davanti al tuo ragazzo che sei una puttanella?? e che ha fatto il carabiniere? ha scritto tutto sulla sua invisibile macchina da scrivere?? Ma quando leggo messaggi del genere mi chiedo: "ma io ero così stupido e immaturo a 12 anni?? " onestamente l'immaturità dei ragazzi d'oggi mi spaventa....ma mi spaventa di + una tua frase dove hai detto che la tua amica ha rischiato di rimanere in cinta...oddio...ma a 12 anni come ca**o si fa?!?!....porco giuda che generazione di me**a che sta venendo su..

    guarda ke un altro ragazzino ha fatto l'esposto a me xk jò menato... sennò da mo ke l'avevo sfonnata a sara

  6. #25
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xanna777


    guarda ke un altro ragazzino ha fatto l'esposto a me xk jò menato... sennò da mo ke l'avevo sfonnata a sara
    ma va a giocare con le barbie ( per non essere troppo volgare)

  7. #26
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xanna777


    guarda ke un altro ragazzino ha fatto l'esposto a me xk jò menato... sennò da mo ke l'avevo sfonnata a sara
    ma che vuoi menare.
    hai 12 anni, vai a giocare con le bambole invece di andare in giro a fare i grandi.

  8. #27
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xanna777


    guarda ke un altro ragazzino ha fatto l'esposto a me xk jò menato... sennò da mo ke l'avevo sfonnata a sara
    quoto personne e chica...ma che vuoi menare..l'esposto è una cosa seria e i carabinieri se vi sentono vi si mettono a ridere in faccia!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. ho un problema!!!
    Da lorevian nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 8:33
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  5. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53