Visualizzazione stampabile
-
Gattina è inutile che posti il discrso di Personne, quando poi ho spiegato, chiedendo anche due o tre volte scusa, a quale categoria di ragazze era riferito. E che cavolo, ne vogliamo fare un affare di stato?
-
scusa Cagliostro avevo letto solo alcuni pezzi e nn avevo lette le tue spiegazioni...excusme!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
GRANDE!!!!!!!!! QUOTO!!!!!!!!! cioè, hai fatto un esposto ai carabinieri perchè la tua amica (di 12 anni presumo) ha detto davanti al tuo ragazzo che sei una puttanella?? e che ha fatto il carabiniere? ha scritto tutto sulla sua invisibile macchina da scrivere?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma quando leggo messaggi del genere mi chiedo: "ma io ero così stupido e immaturo a 12 anni?? :? " onestamente l'immaturità dei ragazzi d'oggi mi spaventa....ma mi spaventa di + una tua frase dove hai detto che la tua amica ha rischiato di rimanere in cinta...oddio...ma a 12 anni come ca**o si fa?!?!....porco giuda che generazione di me**a che sta venendo su..
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
GRANDE!!!!!!!!! QUOTO!!!!!!!!! cioè, hai fatto un esposto ai carabinieri perchè la tua amica (di 12 anni presumo) ha detto davanti al tuo ragazzo che sei una puttanella?? e che ha fatto il carabiniere? ha scritto tutto sulla sua invisibile macchina da scrivere?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma quando leggo messaggi del genere mi chiedo: "ma io ero così stupido e immaturo a 12 anni?? :? " onestamente l'immaturità dei ragazzi d'oggi mi spaventa....ma mi spaventa di + una tua frase dove hai detto che la tua amica ha rischiato di rimanere in cinta...oddio...ma a 12 anni come ca**o si fa?!?!....porco giuda che generazione di me**a che sta venendo su..
guarda ke un altro ragazzino ha fatto l'esposto a me xk jò menato... sennò da mo ke l'avevo sfonnata a sara
-
Quote:
Originariamente inviata da xanna777
guarda ke un altro ragazzino ha fatto l'esposto a me xk jò menato... sennò da mo ke l'avevo sfonnata a sara
ma va a giocare con le barbie ( per non essere troppo volgare) :lol:
-
Quote:
ma che vuoi menare.
hai 12 anni, vai a giocare con le bambole invece di andare in giro a fare i grandi.
-
Quote:
quoto personne e chica...ma che vuoi menare..l'esposto è una cosa seria e i carabinieri se vi sentono vi si mettono a ridere in faccia!