ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

problema cn un'amika mia

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problema cn un'amika mia

    quella stronzetta della mia amica SARA ha osato SPUTTANARMI davanti a FEDERICO (l'amore mio) dicendo ke ero una zoccoletta ecc ecc (ciò ke nn è vero, oltretutto).
    e il bello è ke parla lei, ke ha rischiato di rimanere incinta...
    e mo fede nn mi dà retta, nn me se fila e soprattutto nn mi risponde al telefono... sto tr male e vorrei fargliela pagare a SARA... come?
    ho già un esposto dai carabinieri, nn posso spingermi tr oltre... vorrei farle del male EMOTIVO, così capisce in ke situazione m à messa.
    Si Accettano Consigli. THX!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    crescete

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    bell'amica.
    carabinieri? male emotivo? madò.....

  5. #4
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    :ris: pazzesco...un topic più comico dell'altro ultimamente...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè fargli del male emotivo???? Passa subito al male FISICO...magari strappagli qualche capello, mordila, ed altri dolori fisici..che potresti decidere li sul momento Poi magari dopo averla picchiata se hai voglia fagli anche un po di danni emotivi.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dagli fuoco alle gomme del motorino e tagliagi la sella:-)

  8. #7
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_
    crescete
    GRANDE!!!!!!!!! QUOTO!!!!!!!!! cioè, hai fatto un esposto ai carabinieri perchè la tua amica (di 12 anni presumo) ha detto davanti al tuo ragazzo che sei una puttanella?? e che ha fatto il carabiniere? ha scritto tutto sulla sua invisibile macchina da scrivere?? Ma quando leggo messaggi del genere mi chiedo: "ma io ero così stupido e immaturo a 12 anni?? " onestamente l'immaturità dei ragazzi d'oggi mi spaventa....ma mi spaventa di + una tua frase dove hai detto che la tua amica ha rischiato di rimanere in cinta...oddio...ma a 12 anni come cazzo si fa?!?!....porco giuda che generazione di merda che sta venendo su..

  9. #8
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma a 12 anni già vi chiamate troie e rischiate di rimanere incinta?
    Non so quanti anni ha la tua amica ma se ha la tua età magari non avrà neanche le sue cose e parlate di sesso? no che tristezza

  10. #9
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    GRANDE!!!!!!!!! QUOTO!!!!!!!!! cioè, hai fatto un esposto ai carabinieri perchè la tua amica (di 12 anni presumo) ha detto davanti al tuo ragazzo che sei una puttanella?? e che ha fatto il carabiniere? ha scritto tutto sulla sua invisibile macchina da scrivere?? Ma quando leggo messaggi del genere mi chiedo: "ma io ero così stupido e immaturo a 12 anni?? " onestamente l'immaturità dei ragazzi d'oggi mi spaventa....ma mi spaventa di + una tua frase dove hai detto che la tua amica ha rischiato di rimanere in cinta...oddio...ma a 12 anni come ca**o si fa?!?!....porco giuda che generazione di me**a che sta venendo su..
    E' vero l'ultiima cosa che hai detto... povera italia... che gente esiste in questo paese. Veramente questa generazione è piena di allocchi... e voi donne volete la parità dei sessi? Ma peggio dei mussulmani vi dovremmo trattaare.
    Non avete un briciolo di cervello, vi svendete così per dire di esser grandi e poi fate addirittura un esposto ai carabinieri per un offesina? Poveri noi...
    ecco perché stiamo pian piano cadendo in mano agli extracomunitari...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    E' vero l'ultiima cosa che hai detto... povera italia... che gente esiste in questo paese. Veramente questa generazione è piena di allocchi... e voi donne volete la parità dei sessi? Ma peggio dei mussulmani vi dovremmo trattaare.
    Non avete un briciolo di cervello, vi svendete così per dire di esser grandi
    e poi fate addirittura un esposto ai carabinieri per un offesina? Poveri noi...
    ecco perché stiamo pian piano cadendo in mano agli extracomunitari...
    Io questi discorsi proprio li odio. Voi donne... ma chi ti credi di esseregrande homo ? non facciamo di tutta l'erba un fascio. io sono una donna, di cervello non ne ho un briciolo... ma di più! e non l'ho mai data per sentirmi più grande. Basta con sti discorsi da super uomini.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho un problema!!!
    Da lorevian nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 8:33
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  5. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53