ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

problema cn un'amika mia

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    E' vero l'ultiima cosa che hai detto... povera italia... che gente esiste in questo paese. Veramente questa generazione è piena di allocchi... e voi donne volete la parità dei sessi? Ma peggio dei mussulmani vi dovremmo trattaare.
    Non avete un briciolo di cervello, vi svendete così per dire di esser grandi
    e poi fate addirittura un esposto ai carabinieri per un offesina? Poveri noi...
    ecco perché stiamo pian piano cadendo in mano agli extracomunitari...
    evita di generalizzare grazie!
    fai i classici discorsi preconfezionati che si dicono ogni qualvolta esca un argomento del genere, ma per favore!
    pensa 100 volte prima di parlare la prossima volta


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    Io questi discorsi proprio li odio. Voi donne... ma chi ti credi di esseregrande homo ? non facciamo di tutta l'erba un fascio. io sono una donna, di cervello non ne ho un briciolo... ma di più! e non l'ho mai data per sentirmi più grande. Basta con sti discorsi da super uomini.
    Il mio Donne era inteso per quel filone di ragazze che ho descritto... -_- ma porco Giuda maledetto crocifisso, chiedere prima no eh?
    E non sono discorsi da super uomini cara LEI ma sono discorsi da persona che legge e vede quelle apocalittiche panzane. Vedere gente che si fa problemi per niente, vedere questa nuova generazione "compresi anche i maschietti" che decade sempre di più...
    Per finire invece di darmi dell'esser grande uomo pensa a capire a modo un contesto prima di puntare il dito.

  4. #13
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    E' vero l'ultiima cosa che hai detto... povera italia... che gente esiste in questo paese. Veramente questa generazione è piena di allocchi... e voi donne volete la parità dei sessi? Ma peggio dei mussulmani vi dovremmo trattaare.
    Non avete un briciolo di cervello, vi svendete così per dire di esser grandi e poi fate addirittura un esposto ai carabinieri per un offesina? Poveri noi...
    ecco perché stiamo pian piano cadendo in mano agli extracomunitari...
    quoto personne, nella nostra società ci sono uomini e donne di merda, non ha senso dire che tutte le donne o tutti gli uomini sono stupidi..

  5. #14
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    quoto personne, nella nostra società ci sono uomini e donne di me**a, non ha senso dire che tutte le donne o tutti gli uomini sono stupidi..
    Ok ammetto di essermi spietgato malino, ma bastava rileggerlo due o tre volte per capire dove andavo a parare...

  6. #15
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    evita di generalizzare grazie!
    fai i classici discorsi preconfezionati che si dicono ogni qualvolta esca un argomento del genere, ma per favore!
    pensa 100 volte prima di parlare la prossima volta
    Non so se il tuo fai i classici discorsi preconfezionati sia riferito su quello che hai messo in grassetto oppure su l'intero mio discorso.
    Se è per quello che hai messo in grassetto. Ammetto di aver esagerato un pochino...
    Se è per tutto, ti dico che non è causa mia se ribadisco le solite cose, se bene o male i topic su questi argomenti sono simili, anche la mia risposta ovviamente sarà simile.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    prova con il telefono azzurro

  8. #17
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ok ammetto di essermi spietgato malino, ma bastava rileggerlo due o tre volte per capire dove andavo a parare...
    in parte hai ragione, ma hai sbagliato ad esporlo. Infatti è evidente che nella nuova generazione (dai 14 anni in giù) la stupidità è + presente nelle ragazzine, ma è per l'informazione che viene passata che succede questo, ora mi spiego meglio. Che cos'è che fà crescere (e molte volte regredire) le ragazzine? che cos'è che le ragazzine prendono come esempio? è la televisione!! e come possono delle ragazzine non diventare puttanelle snob quando vedono i cartoni che ci sono ora o quando giocano con le brats che, come dice la pubblicità , vivono per la moda?!?! Invece i cartoni per i maschi non sono cambiati tanto negli ultimi 10 anni e per questo si verifica questo avvenimento. Sò che l'esempio può far ridere, ma è un fatto serio, in questi anni si incontrano sempre di + ragazzine snob che vogliono solo sentirsi grandi e robe del genere e questo deriva dagli esempi che hanno i quali rappresentano sempre ragazzine senza cervello che vivono solo per i ragazzi e per la moda..

  9. #18
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    in parte hai ragione, ma hai sbagliato ad esporlo. Infatti è evidente che nella nuova generazione (dai 14 anni in giù) la stupidità è + presente nelle ragazzine, ma è per l'informazione che viene passata che succede questo, ora mi spiego meglio. Che cos'è che fà crescere (e molte volte regredire) le ragazzine? che cos'è che le ragazzine prendono come esempio? è la televisione!! e come possono delle ragazzine non diventare puttanelle snob quando vedono i cartoni che ci sono ora o quando giocano con le brats che, come dice la pubblicità , vivono per la moda?!?! Invece i cartoni per i maschi non sono cambiati tanto negli ultimi 10 anni e per questo si verifica questo avvenimento. Sò che l'esempio può far ridere, ma è un fatto serio, in questi anni si incontrano sempre di + ragazzine snob che vogliono solo sentirsi grandi e robe del genere e questo deriva dagli esempi che hanno i quali rappresentano sempre ragazzine senza cervello che vivono solo per i ragazzi e per la moda..
    Si in effetti l'ho esposto un pò male. Stavo litigando con due persone in chat ed ero un tantino nervoso, chiedo venia per la mia pessima spiegazione.
    E' vero la televisione come tanti altri media influenzano molto questi giovani...

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    GRANDE!!!!!!!!! QUOTO!!!!!!!!! cioè, hai fatto un esposto ai carabinieri perchè la tua amica (di 12 anni presumo) ha detto davanti al tuo ragazzo che sei una puttanella?? e che ha fatto il carabiniere? ha scritto tutto sulla sua invisibile macchina da scrivere?? Ma quando leggo messaggi del genere mi chiedo: "ma io ero così stupido e immaturo a 12 anni?? " onestamente l'immaturità dei ragazzi d'oggi mi spaventa....ma mi spaventa di + una tua frase dove hai detto che la tua amica ha rischiato di rimanere in cinta...oddio...ma a 12 anni come ca**o si fa?!?!....porco giuda che generazione di me**a che sta venendo su..
    CONCORDO TUTTO QUANTO!!questa ragazzina è piccolina quindi un pò infantile...io a 12 anni nn m sarei mai fatta girare per la testa di esporre denuncia alla polizia per farla pagare ad una mia amica...ansi questa cosa la troppo a dir poco ridicola, poi federico il ragazzino preso in considerazione è ancora più infantile delle altre due, nn parlare più uno una per un "passaparola"bà, va bè questo è quello che penso..ah, dimenticavo ma quanti anni ha la tua amica che stava rischiando di rimanere incinta???ha la tua età... cose da pazzi... che tristezza...

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    Io questi discorsi proprio li odio. Voi donne... ma chi ti credi di esseregrande homo ? non facciamo di tutta l'erba un fascio. io sono una donna, di cervello non ne ho un briciolo... ma di più! e non l'ho mai data per sentirmi più grande. Basta con sti discorsi da super uomini.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho un problema!!!
    Da lorevian nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 8:33
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  5. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53