ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

k stronze

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l'ho capito benissimo!! infatti ti do pienamente ragione!!!
    e cmq quando parlavo della "parte" nn dicevo a te... mi pare ovvio!! ma a k@ledioscopic@ e a pallina-89!!
    -.- mi scusi tanto...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    [quote="Pallina-89"]io non ho criticato lei ke c'ha 13 anni, ma siccome si lamenta della sua amica ke c'ha 11 anni dicendole ke è una bambina ed ecc ecc.. è normale ke poi le kiedo cosa pretende da una di 11 anni...
    una ragazzina di 11 anni non potrà mai comportarsi come una persona matura proprio perchè è una ragazzina...
    ci voleva tanto a capirlo?[/quote

    Te stai semplicemente male.
    Ma ti rendi conto di ciò che dici?
    Perché una di 13 potrà comportarsi da una matura? oO
    Porco cane... non ti comporti tu a 18 anni, figuriamoci due ragazzine, che giustamente devono pensare all'immaturità.
    E comunque sia ti spiego il post di quella ragazza:
    "c'è 1 cosa ke detesto il fatto ke quelli di 13 anni debbano essere considerati inferiori rispetto a noi ke siamo + grandi la trovo 1 emerita scemenza!!! nn mi interessa se per qst cosa verrà criticata è da 1 pò di tempo ke sento il bisogno di dire qst cosa adesso si è verificata la giusta occasione!"
    Ora se tu quoti questo, vuoi far vedere che la pensi come lei, ergo che non le ritieni inferiori. Penso che quella ragazza intendesse con 13 anni un'età simbolica. Che potrebbe andare dai 10 fino boh ai 16, fascia d'età ove si può esser bersaglio di critiche da parte di persone più grandi. Più grandi per modo di dire.
    Se poi tu cara palla, dici ciò che io ho quotato, ti contraddici. Dunque non sai nemmeno che posizione prendere.
    Secondo me hai detto quella frase della bambina di 11 anni, solo per appoggiare quell'altra ragazza.
    Poi mi sbaglio...

  4. #33
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    io l'ho capito benissimo!! infatti ti do pienamente ragione!!!
    e cmq quando parlavo della "parte" nn dicevo a te... mi pare ovvio!! ma a k@ledioscopio e a pallina-89!!
    -.- mi scusi tanto...
    Rapper tranquilla... non ce l'ho mica con te figurati!!!
    ce l'ho con qualcuno ke ogni santissima volta mi deve riprendere anke per ogni stupida caxxata!!!

  5. #34
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Te stai semplicemente male.
    Ma ti rendi conto di ciò che dici?
    Perché una di 13 potrà comportarsi da una matura? oO
    Porco cane... non ti comporti tu a 18 anni, figuriamoci due ragazzine, che giustamente devono pensare all'immaturità.
    E comunque sia ti spiego il post di quella ragazza:
    "c'è 1 cosa ke detesto il fatto ke quelli di 13 anni debbano essere considerati inferiori rispetto a noi ke siamo + grandi la trovo 1 emerita scemenza!!! nn mi interessa se per qst cosa verrà criticata è da 1 pò di tempo ke sento il bisogno di dire qst cosa adesso si è verificata la giusta occasione!"
    Ora se tu quoti questo, vuoi far vedere che la pensi come lei, ergo che non le ritieni inferiori. Penso che quella ragazza intendesse con 13 anni un'età simbolica. Che potrebbe andare dai 10 fino boh ai 16, fascia d'età ove si può esser bersaglio di critiche da parte di persone più grandi. Più grandi per modo di dire.
    Se poi tu cara palla, dici ciò che io ho quotato, ti contraddici. Dunque non sai nemmeno che posizione prendere.
    Secondo me hai detto quella frase della bambina di 11 anni, solo per appoggiare quell'altra ragazza.
    Poi mi sbaglio...
    di certo non si comporterà da una di 11 anni!!! l'ho considerata inferiore per caso? non mi pare proprio!!!
    ma perchè non la smetti di scassare!!! ti consiglio di perdere il tuo tempo in un altro modo!!!!

  6. #35
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    io l'ho capito benissimo!! infatti ti do pienamente ragione!!!
    e cmq quando parlavo della "parte" nn dicevo a te... mi pare ovvio!! ma a k@ledioscopic@ e a pallina-89!!
    -.- mi scusi tanto...
    Grazie, avevo capito male.

  7. #36
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    di certo non si comporterà da una di 11 anni!!! l'ho considerata inferiore per caso? non mi pare proprio!!!
    ma perchè non la smetti di scassare!!! ti consiglio di perdere il tuo tempo in un altro modo!!!!
    Ed io ti dono un consiglio molto disinteressato... inizia a perdere il tuo tempo, per provar a diventar un gocciolino "normale".

  8. #37
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ed io ti dono un consiglio molto disinteressato... inizia a perdere il tuo tempo, per provar a diventar un gocciolino "normale".
    vero.. è proprio una perdita di tempo dato ke già sono normale

  9. #38
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    vero.. è proprio una perdita di tempo dato ke già sono normale

    Questa era bellissima...

    Veramente sei una grande, mi fai troppo ridere.
    Grazie per regalarmi questi momenti di puro spasso.
    Se tu non esistevi bisognava sicuramente inventarti, grazie palla per le risate che mi fai fare.

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi racordate qst storia??? ekko... abbiamo fatto pace e ora siamo tornate amike del cuore!!!
    k bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    ANNA TV1KDBC1SBLTM

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima