Perché tu quanti anni pensi di avere? Te ne darei 5 anche a te, così ad occhio e croce.Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Perché tu quanti anni pensi di avere? Te ne darei 5 anche a te, così ad occhio e croce.Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
scusa ma cosa pretendi da una ragazzina di 11 anni?Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Ne ha 13 Rapper Girl... quindi... cosa vuoi pretendere da una di tredici anni? Che fa questi ragionamenti? Oddio cosa bisogna pretendere anche da te...Originariamente inviata da Pallina-89
-_-
quoto -_- :smt025Originariamente inviata da Yvette
da te nn ho kiesto un bel niente!!!! tu nn ai mai litigato?? e no nn ci credo!!!!Originariamente inviata da Cagliostro_86
e cmq.. ai ragione pallina-89... k dovevo asp da quella bambina!!!
c'è 1 cosa ke detesto il fatto ke quelli di 13 anni debbano essere considerati inferiori rispetto a noi ke siamo + grandi la trovo 1 emerita scemenza!!! nn mi interessa se per qst cosa verrà criticata è da 1 pò di tempo ke sento il bisogno di dire qst cosa adesso si è verificata la giusta occasione!
*verrò criticata mi correggo
repper cmq se 6 stata tu a incominciare cn gli sms offensivi è colpa tua...
ma il problema alla fin fine qual è? che avete litigato, e vi siete insultate.. no?.. beh puoi anche essere arrabbiata per qst ma... ti consiglio di rilassarti..... mi pare che ti agiti un po troppo! se poi cn qst "bambina" ,come dici tu, nn trovi di aver niente da spartire.. lascia perdere quel che ti ha detto
Originariamente inviata da Pallina-89