ti do assolutamente ragioneOriginariamente inviata da k@leidoscopic@
ti do assolutamente ragioneOriginariamente inviata da k@leidoscopic@
Parte prima. Posti in un forum penso che vuoi il parere da ogni persona no? Dopo questa tua affermazione dimostri ancora quanto tu sia piccina. Ma non perché hai 13 anni, ci mancherebbe altro. Si ho litigato, ma me le sono risolte anche da solo le questioni.Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Chiami bambina lei, ma poi le tue considerazioni non sono da me.
Non ritengo inferiore uno di tredici anni sia ben chiaro, solo che ovviamente avrà meno esperienza di uno di venti... non credi? Io non ti critico, non preoccuparti, espongo solo l mio punto di vista.Originariamente inviata da k@leidoscopic@
Scusami tanto... quoti il messaggio di k@leidoscopic@, quando pochi post prima dici testuali parole "scusa ma cosa pretendi da una ragazzina di 11 anni? "Originariamente inviata da Pallina-89
Secondo me dovresti contare fino ad infinito prima di postare.
io non parlerò bene l'italiano ma te devi iniziare a capirlo...Originariamente inviata da Cagliostro_86
grazie! sn felice k qualcuno stia dalla mia parte!!
gli ho kiesto scusa.. ma sl x le parolacce!!!
Se tu ti spiegassi a modo... io lo capirei... fidati.Originariamente inviata da Pallina-89
Ma siccome tu non sai nemmeno quel che dici, ed ogni tua frase ha un significato ancestrale che solo tu riesci, forse, a comprendere.
Per quanto riguarda repper, io non sto da nessuna parte, sinceramente di quello che ti è capitato non me ne viene niente. Ho solo detto quello che ho pensato. Se ti ha dato noia, mi scusi tanto... -_-
sono semplici litigate.. passa tutto!
io non ho criticato lei ke c'ha 13 anni, ma siccome si lamenta della sua amica ke c'ha 11 anni dicendole ke è una bambina ed ecc ecc.. è normale ke poi le kiedo cosa pretende da una di 11 anni...
una ragazzina di 11 anni non potrà mai comportarsi come una persona matura proprio perchè è una ragazzina...
ci voleva tanto a capirlo?