ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

k stronze

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@
    c'è 1 cosa ke detesto il fatto ke quelli di 13 anni debbano essere considerati inferiori rispetto a noi ke siamo + grandi la trovo 1 emerita scemenza!!! nn mi interessa se per qst cosa verrà criticata è da 1 pò di tempo ke sento il bisogno di dire qst cosa adesso si è verificata la giusta occasione!
    ti do assolutamente ragione

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    da te nn ho kiesto un bel niente!!!! tu nn ai mai litigato?? e no nn ci credo!!!!
    e cmq.. ai ragione pallina-89... k dovevo asp da quella bambina!!!
    Parte prima. Posti in un forum penso che vuoi il parere da ogni persona no? Dopo questa tua affermazione dimostri ancora quanto tu sia piccina. Ma non perché hai 13 anni, ci mancherebbe altro. Si ho litigato, ma me le sono risolte anche da solo le questioni.
    Chiami bambina lei, ma poi le tue considerazioni non sono da me.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@
    c'è 1 cosa ke detesto il fatto ke quelli di 13 anni debbano essere considerati inferiori rispetto a noi ke siamo + grandi la trovo 1 emerita scemenza!!! nn mi interessa se per qst cosa verrà criticata è da 1 pò di tempo ke sento il bisogno di dire qst cosa adesso si è verificata la giusta occasione!
    Non ritengo inferiore uno di tredici anni sia ben chiaro, solo che ovviamente avrà meno esperienza di uno di venti... non credi? Io non ti critico, non preoccuparti, espongo solo l mio punto di vista.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89

ti do assolutamente ragione
    Scusami tanto... quoti il messaggio di k@leidoscopic@, quando pochi post prima dici testuali parole "scusa ma cosa pretendi da una ragazzina di 11 anni? "
    Secondo me dovresti contare fino ad infinito prima di postare.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Scusami tanto... quoti il messaggio di k@leidoscopic@, quando pochi post prima dici testuali parole "scusa ma cosa pretendi da una ragazzina di 11 anni? "
    Secondo me dovresti contare fino ad infinito prima di postare.
    io non parlerò bene l'italiano ma te devi iniziare a capirlo...

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

grazie! sn felice k qualcuno stia dalla mia parte!!

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

gli ho kiesto scusa.. ma sl x le parolacce!!!

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89

io non parlerò bene l'italiano ma te devi iniziare a capirlo...
    Se tu ti spiegassi a modo... io lo capirei... fidati.
    Ma siccome tu non sai nemmeno quel che dici, ed ogni tua frase ha un significato ancestrale che solo tu riesci, forse, a comprendere.

Per quanto riguarda repper, io non sto da nessuna parte, sinceramente di quello che ti è capitato non me ne viene niente. Ho solo detto quello che ho pensato. Se ti ha dato noia, mi scusi tanto... -_-

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

sono semplici litigate.. passa tutto!

Euphoria
    Ospite

Predefinito

io non ho criticato lei ke c'ha 13 anni, ma siccome si lamenta della sua amica ke c'ha 11 anni dicendole ke è una bambina ed ecc ecc.. è normale ke poi le kiedo cosa pretende da una di 11 anni...
    una ragazzina di 11 anni non potrà mai comportarsi come una persona matura proprio perchè è una ragazzina...
    ci voleva tanto a capirlo?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima