Originariamente inviata da ellie
mi sono persa qualcosa?!
hem,forse sono solo cambiati i tempiiiiii
a 13anni non sai nemmeno prendere un autobus e già vuoi fare firu-firu???!
Originariamente inviata da ellie
mi sono persa qualcosa?!
hem,forse sono solo cambiati i tempiiiiii
a 13anni non sai nemmeno prendere un autobus e già vuoi fare firu-firu???!
Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
Ma vaff...Nn puoi dire di essere pronta per queste cose: nè a tredici anni nè mai!! Per una volta che incontri un ragazzo che non ci pensa ti dispiace che lui abbia qsta timidezza nel volerlo fare? Aspetta un altro po': può anche succedere che vi lasciate da un momento all'altro!!Originariamente inviata da leonessa93
tredicianni sono un pò pochini............
non ho capito quanti anni lui abbia, ciò nonostante penso che 13 anni sia presto!
Lui ha 18 anniOriginariamente inviata da alessia star
bà...ma scherzi?? scusami, però credo che lui abbia più che ragione ad avere un pò paura di farlo, la differenza è troppa, 5anni??no,lui si metterebbe nei guai,, e poi SEI DAVVERO PICCOLA PER PENSARE A QUESTE COSE, TROPPO PRESTO!! PIUTTOSTO PENSA ALLE BAMBOLE...
:smt040
GUARDA SECONDO ME, SEI DAVVERO IMMATURA, :smt037
CREDI CHE SEI PRONTA... Bà....
ho una cugina di 13 anni,lei è abbastanza matura, però ricorda che la MATURITà nn si vede dal fatto che tu sia pronta a farlo....
hai solo 13 anni, poi secondo me è un pò sfigatello il tuo ragazzo a stare con una così piccola, l'età conta perchè a 13 anni ok, ti puoi sentire matura, ma sei sempre una bimba, per molte cose...
VA Bè, forse sono stata un pò troppo cruda, ma è così...
CIAO PICCOLè!!! :smt039
quoto gattina, ma io sarò ancora + spietato ribadendo un concetto che spesso dico, ma come fà lui che ha 18 anni a mettersi con una di 13?? bho..è come se io mi mettessi con mia cugina di 13 anni...pazzia..questo secondo me non è normale, scusami se te lo dico, ma non è normale. E cmq io non ci farei mai niente con una di 13 anni perchè si rischia di andare in galera e inoltre perchè mi sentirei pedofilo, già quando in disco o in altre parte mi si avvicinano ragazze di 14-15 chiedendomi di fare chissà cosa rifiuto perchè troppo piccole...
non lo fa perche' non vuole andare in galera.
in che lingua bisogna dirlo che si puo' fare l'amore dai 16 anni in poi? (ma sarebbe meglio dai 30 in poi...) alla tua eta' anche se sei d'accordo lui e' passibile di violenza su minorenne...
mi sembra più che normale che un ragazzo di 18 anni abbia dei problemi a sverginare una di 13!
Però le ragazze se le dovrebbe cercare della sua età