opsss lupo
opsss lupo
cazzo ma nn è possibile avere sfiga cm Cristina!
ke è successo?
Vuoi davvero sapere ke è successo? Il giorno in cui le ho dato il micetto lei era felicissima, mi faceva squilli e mi ha detto ke gli piaccio. Ieri ke mi ero deciso di dirle ke mi piace arriva questo mio ex amiko ke le ha detto ke io la stavo solo prendendo in giro e ke la sfottevo tutto il giorno (cosa NON vera!!!) poi non sò cos'altro le abbia detto, sò solo ke si è messa a piangere disperatamente. Ma la cosa ke mi dà più fastidio è ke si è intromessa anke la mamma del mio ex amiko difendendolo xkè voleva ke lui stesse cn lei. Io ho cercato di spiegarle tutto ma lei non vuole più parlarmi. Ieri ho pianto tutto il giorno! stavo malissimo e anke ora non mi sento un gran ke.
Ma scusami che amici hai? E soprattutto di a quella vecchia megera di farsi un ballino di cazzi suoi.Originariamente inviata da Freddy
Non piangere, le lacrime non servono a niente in situazioni del genere.
Chiarisciti con la pupa e smentisci il losco piano di quei cazzoni.
Infine impala la madre e svergina l'ano di suo figlio con un uncino infuocato.
Forse questo potrebbe bastare...
secondo me t pigliano tt x il culo....stai sciallo....fregatene....Originariamente inviata da Freddy
Non penso... se è entrata anche una mamma... oddio è strana come cosa. Boh, Freddy fai un pò il cavolo che ti pare.Originariamente inviata da scorpion86
Cazzo ve lo giuro ero presente quando è successo e in quel momento non sapevo cs dire.
Te l'ho detto prima, vai li e uccidi non c'è altra soluzione.Originariamente inviata da Freddy
mmm prima di tutto hai un amico ke è una testa di c... senza offese..Originariamente inviata da Freddy
.. secondo la madre cosa c'entra? i cavoli sua non se li può fare?..
.. terzo penso ke a questa ragazza un pò di interesse verso di te ce l'ha ..
.. un consiglio ke posso darti è quello di insistere con lei.. non perdere le speranze... forza, siamo tutti con te!!!