non sei simpatico..lo sai il perchè non parlo bene l'italiano perciò c'è poco da fare lo scemo..Originariamente inviata da Cagliostro_86
cmq il regalare un nuovo cucciolo può far sostituire quello ke ora non c'è più..
non sei simpatico..lo sai il perchè non parlo bene l'italiano perciò c'è poco da fare lo scemo..Originariamente inviata da Cagliostro_86
cmq il regalare un nuovo cucciolo può far sostituire quello ke ora non c'è più..
Originariamente inviata da pesciolina92
regalarle un cane UGUALE a quello che aveva prima è di pessimo gusto.. la farebbe soffrire e basta (nel guardarlo le ricorderebbe l'altro)...
..ma un gatto, perchè no? Dici pure che lo voleva da tempo!
E tanto sono oggetti, come scarpe, penne ed ecc ecc...Originariamente inviata da Pallina-89
Riguardo all'italiano, non m'interessa il motivo, per cui non assillarmi con le tue solite scusine.
Per rimanere in topic regalale un alligatore o una vedova nera...
il cane le è morto da quasi un anno quindi non vedo il problema.
P.S. Non sono soldi buttati via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! sono spesi bene!!!
infatti il problema non c'è... vai tranquilloOriginariamente inviata da Freddy
Si ok, allora può andare. Ma scusami potresti spiegarmi se hai voglia, il vostro rapporto?Originariamente inviata da Freddy
io cn lei ho un buon rapporto (apparte quella volta ke x sbaglio le ho rotto il naso... capita ) anke se è assieme al mio amiko non me ne frega niente... io voglio farle questo regalo apposta per vederla felice. Se lei è felice, lo sono anke io
Non condivido però fai come vuoi.Originariamente inviata da Freddy
P.S.
Che finezza, rompere il naso ad una ragazza...
bellissima ideaOriginariamente inviata da Freddy
Originariamente inviata da chica_latina