allora 6 proprio cotto!
Cmq è 1 pensiero dolcissimo...
allora 6 proprio cotto!
Cmq è 1 pensiero dolcissimo...
bell'idea!!!
il nostro Freddy si è innamoratooooo! sisi, ottima idea per colpirla al cuore!
k pensiero doooolceeeeee......e poi i micetti sn talmenti belliiiii....sisi prendili e regalaglieli...se la famiglia è d'accordo meglio ancora!!!!
ne sarà felice,ne sn sicura!!!!
peccato però che assieme al mio amico... cmq ho deciso, Il 24 vado a comprarlo!!!
Ma cosa diavolo fai?! Ha perso il cane e tu le regali un gatto? Ma per favore... come se quel povero gattino deve divenire l'oggeto da rimpiazzo per quel gran cane... io fossi in lei, ti legherei il fiocco rosso al collo, ma bello strinto, e ti sbatterei fuori casa. In quanto al quadrupede... bèh o lo terrei o lo regalerei a qualche altra persona che ama i gatti.Originariamente inviata da Freddy
secondo te è sbagliato??? ma se lo desiderava da tempo un gattino....
Ma io dico gli è appena schiantato il segugio di fiducia. Aspetta almeno 1 anno e poi regalale pure anche la carica dei 101 in versione gattesca. Io non lo so...Originariamente inviata da Freddy
ma devi per forza buttare via i soldi?
lo sò, ma dato ke i suoi partono x 3 mesi all'estero x motivi di lavoro... lei viene affidata a una famiglia del nostro oratorio. Voglio regalarglielo appunto xkè le faccia compagnia!