mazzo di fiori?? ok stase ci andrò
mazzo di fiori?? ok stase ci andrò
No no, stai bono.Originariamente inviata da Freddy
Aspetta per i fiori è troppo presto. Va da lei e parlaci, poi va dal tuo amico e uccidilo.
vabbè ma almeno una rosa...
No, no, no e poi no.Originariamente inviata da Pallina-89
Se va li con una rosa, pare molto; "mi devo far perdonare per qualcosa".
Ma Freddy poverino non ha fatto niente da farsi perdonare, anzi... è lei che dovrebbe andar da lui con i cadaveri dell'amico e dalla mamma accompagnati da una scatola piena di preservativi, con un bigliettino ove c'è scritto usali tutti sopra il mio tenero corpicino.
ahahaha ma daiiiiiiiiiii... cmq hai ragione poi veramente sembra ke lui ha fatto qualcosa.. vabbè vai sotto casa sua e cerca di parlarci a tutti i costiOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Vedi Pallina che da quando hai iniziato a seguire i miei ragionamenti stai diventando un gocciolino ma ino ino meglio?Originariamente inviata da Pallina-89
Vai Freddy fai vedere chi sei a quella fanciulla, al tuo nemico e alla stasona madre del tuo nemico.
ok... stase viv faccio sapere
Rieccomi!!!!! sn stato da lei cn una rosa (non per farle un regalo ma per farle capire quanto ci tengo a lei) abbiamo parlato è lei ha capito tutto, abbiamo passato ben 2 ore a parlare ridere e coccolarci in modo da rifare pace. Adesso le ho dato un appuntamento per sabato pomeriggio, ki sa cm andrà!! Voglio ringraziarvi tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Freddy sono contentissima per te Bravo...Originariamente inviata da Freddy
è un'idea fantastica!! ke tenero...
anche a me è morto il cane