ma forse non può. secondo me se a te piace nn cè motivo di lasciarlo, io mi informerei su quando torna
ma forse non può. secondo me se a te piace nn cè motivo di lasciarlo, io mi informerei su quando torna
non può? impossibile.. non può trovare un minuto per un mess?Originariamente inviata da Emmasar
se una persona è innamorata o presa il tempo lo trova a tutti i costi...
....magari le regole dell esercito....
l'esercito non c'ha queste regole... avoja ke possono usare il cell..Originariamente inviata da Emmasar
ah bo che ne so.. nn conosco le regole dell'esercito...
fidati.. ho avuto una storia e tanti amici ke stanno nell'esercito.. li vedevo ogni giorni, li sentivo ogni minuto perciò se lui era preso il tempo per un mess ce l'aveva..Originariamente inviata da Emmasar
va bè allora non so......................... magari è molto preso dagli allenamenti che sono molto duri...............oppure mentre faceva l esercitazioni coi paracaduti gli è caduto il cel e non se lo compra nuovo perchè spera di ritrovarlo......... oppure l hanno mandato in guerra............ oppure..... bo
Originariamente inviata da angiolett 93
ciao, alla fine è andato in guerra o si è fatto sentire?
quoto tt quello ke hanno detto pallina e blinding angelOriginariamente inviata da Pallina-89