no perche la mia scula ha delle regole severe una volta c' ho provato e mi hanno anche beccat perche c' e sempre una bidella in bagno
no perche la mia scula ha delle regole severe una volta c' ho provato e mi hanno anche beccat perche c' e sempre una bidella in bagno
prova a dire ke hai dei problemi familiari e quindi se è possibile dovresti tenere il cell acceso xke deve kiamarti tua madre...(nn so se mi sn spiegata bn...)
Questo è davvero un problemone, di un pò, la bidella ti passa la carta igienica quando hai finito di fare la cacca? chiuditi dentro e inizia a parlare al telefono, se ti dice qualcosa di che stavi parlando da sola e se ti dicono che vogliono controllarti le tasche o la borsetta, dille che hai 13 anni ma che hai pur sempre un diritto alla privacy.Originariamente inviata da angiolett 93
puoi sempre riccorrere ad un negromanteOriginariamente inviata da angiolett 93
capaceOriginariamente inviata da Lo_Zio
hai 13 anni e lui 18.. questo mi sembra il vero problema!
si esatto ma c' amiamo da morire
..senti ma 6 sicura che ha chiamarti ogni mattina sia lui???
nn lo sa che hai scuola???
giusto..
cmq se veramente era interessato si faceva sentire tutti i giorni, eccome se si faceva sentire... lascialo perdere, finiresti per farti ancora più male...
inizia a frequentarti con altri raga, magari della tua età.. vuoi ke lui si diverta e tu qui a soffrire? naaaaa
ma infatti.. se ti avesse voluto sentire ti avrebbe chiamato a tutte le ore del giorno e della notte..
lo so che nn è facile, ma ti conviene lasciarlo stare..