no perche la mia scula ha delle regole severe una volta c' ho provato e mi hanno anche beccat perche c' e sempre una bidella in bagno
no perche la mia scula ha delle regole severe una volta c' ho provato e mi hanno anche beccat perche c' e sempre una bidella in bagno
prova a dire ke hai dei problemi familiari e quindi se è possibile dovresti tenere il cell acceso xke deve kiamarti tua madre...(nn so se mi sn spiegata bn...)
Questo è davvero un problemone, di un pò, la bidella ti passa la carta igienica quando hai finito di fare la cacca? chiuditi dentro e inizia a parlare al telefono, se ti dice qualcosa di che stavi parlando da sola e se ti dicono che vogliono controllarti le tasche o la borsetta, dille che hai 13 anni ma che hai pur sempre un diritto alla privacy.Originariamente inviata da angiolett 93
puoi sempre riccorrere ad un negromanteOriginariamente inviata da angiolett 93
![]()
capaceOriginariamente inviata da Lo_Zio
![]()
![]()
![]()
hai 13 anni e lui 18.. questo mi sembra il vero problema!
si esatto ma c' amiamo da morire
..senti ma 6 sicura che ha chiamarti ogni mattina sia lui???
nn lo sa che hai scuola???
giusto..
cmq se veramente era interessato si faceva sentire tutti i giorni, eccome se si faceva sentire...lascialo perdere, finiresti per farti ancora più male...
inizia a frequentarti con altri raga, magari della tua età.. vuoi ke lui si diverta e tu qui a soffrire? naaaaa
ma infatti.. se ti avesse voluto sentire ti avrebbe chiamato a tutte le ore del giorno e della notte..
lo so che nn è facile, ma ti conviene lasciarlo stare..