ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71

Problema

  1. #31
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito

    c'è un raga k ha 8 anni in più d me k m viene dietro e a me piace e nn so cosa fare??????????cmq l'età nn dovrebbe contare xò poi dipende se uno e maturo o meno....l'età max dovrebbe essere 5 anni ma se c'è l'amore nn puoi far nulla ...poi il raga dv essere maggiore.....ciauuuuuuuuuuuu baciottiiii


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 14/1/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho sempre avuto ragazzi + piccoli di me,è sempre capitato ovviamente,nn me li andavo a cercare io cmq la differenza nn è mai andata oltre i 3 anni..sn dell'idea ke l'amore nn abbia età,purchè nn si esageri,xkè nn credo nell'amore tra 2 xsone ke si sbagliano di 20 o 30 anni,lo trovo assurdo..poi ovviamente ognuno fa quel ke vuole nei limiti del quieto vivere..

  4. #33
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    non e' vero artista. a me piace un macellissimo una ragazza che ha 16 anni, e' bellissima, alta 1,90, magra e con un viso dolce da paura. secondo te mi piace perche' non posso permettermi una ragazza della mia eta'? o mi piace punto e basta?

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/1/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazieeee

    grazie per le risposte e continuate!!!

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di solito è il maschio più grande, poi logicamente ci sono delle eccezioni! tra 14 e 18 non sono molti anni di differenza però bisogna sapere quello che vuoi tu, perchè un ragazzo più grande può volere cose diverse,hai capito a che mi riferisco...se per te vanno bene, ok tutto prosegue altrettanto!BACIOTTI!!

  7. #36
    giulietta89
    Utente cancellato

    Predefinito

    beh l età secondo me nn conta..l unica cosa è ke se si è molto piu piccoli della persona cn la kuale stai insieme dopo c è molta differenza..apparte l eta..ma proprio su tutto..c è piu maturita da parte dell altra persona, c stanno diversi punti d vista..
    xo cmnq te stai cn una persona(in teoria) a prescindere se è uno due o 5 anni piu grande d te..ma xke stai bene cn lei..nn c è un limite

  8. #37
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/12/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non esageriamo pero'!!!

    ovviamente l'amore non ha età però poi secondo me dipende dalle situazioni....alla fine non bisogna mai esagerare....guardatevi questo video.. è troppo carino!!!!! Ma Chi Te L'ha Fatto Fare? Video ....ma mi raccomando...non fate come lei!!!! ihihihihi

  9. #38
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    mamma mia ma ci saran mille topic di sto genere

    cmq insomma dipende un po' dalle persone, dalla loro maturità..

    però sempre in un certo limite..

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ciao!

    Ciao! Guarda siamo in due...secondo me il problema sta nel fatto se tu più o meno ti fai complessi su questo fatto...nel senso che se dai troppo peso all'età ti conviene stare alla larga dei ragazzi più grandi...se invece non è un problema non preoccuparti della differenza di età! Poi non so tu ma io mi trovo sempre bene con ragazzi più grandi di me...Baci...

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna da Cuneo
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lui ha 28 anni io 15 secondo voi che devo fare?

Discussioni simili

  1. Problema!
    Da BestOfMe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 14:47
  2. k problema
    Da *piccola_stellina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/3/2008, 17:27
  3. Ho un problema
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 8:58
  4. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00