Visualizzazione stampabile
-
c'è un raga k ha 8 anni in più d me k m viene dietro e a me piace e nn so cosa fare??????????cmq l'età nn dovrebbe contare xò poi dipende se uno e maturo o meno....l'età max dovrebbe essere 5 anni ma se c'è l'amore nn puoi far nulla ...poi il raga dv essere maggiore.....ciauuuuuuuuuuuu baciottiiii
-
Io ho sempre avuto ragazzi + piccoli di me,è sempre capitato ovviamente,nn me li andavo a cercare io :D cmq la differenza nn è mai andata oltre i 3 anni..sn dell'idea ke l'amore nn abbia età,purchè nn si esageri,xkè nn credo nell'amore tra 2 xsone ke si sbagliano di 20 o 30 anni,lo trovo assurdo..poi ovviamente ognuno fa quel ke vuole nei limiti del quieto vivere..
-
non e' vero artista. a me piace un macellissimo una ragazza che ha 16 anni, e' bellissima, alta 1,90, magra e con un viso dolce da paura. secondo te mi piace perche' non posso permettermi una ragazza della mia eta'? o mi piace punto e basta?
-
grazieeee
grazie per le risposte e continuate!!!
-
di solito è il maschio più grande, poi logicamente ci sono delle eccezioni! tra 14 e 18 non sono molti anni di differenza però bisogna sapere quello che vuoi tu, perchè un ragazzo più grande può volere cose diverse,hai capito a che mi riferisco...se per te vanno bene, ok tutto prosegue altrettanto!BACIOTTI!!
-
beh l età secondo me nn conta..l unica cosa è ke se si è molto piu piccoli della persona cn la kuale stai insieme dopo c è molta differenza..apparte l eta..ma proprio su tutto..c è piu maturita da parte dell altra persona, c stanno diversi punti d vista..
xo cmnq te stai cn una persona(in teoria) a prescindere se è uno due o 5 anni piu grande d te..ma xke stai bene cn lei..nn c è un limite
-
non esageriamo pero'!!!
ovviamente l'amore non ha età però poi secondo me dipende dalle situazioni....alla fine non bisogna mai esagerare....guardatevi questo video.. è troppo carino!!!!! Ma Chi Te L'ha Fatto Fare? Video ....ma mi raccomando...non fate come lei!!!! ihihihihi :lol:
-
mamma mia ma ci saran mille topic di sto genere :roll:
cmq insomma dipende un po' dalle persone, dalla loro maturità..
però sempre in un certo limite..
-
Ciao!
Ciao! Guarda siamo in due...secondo me il problema sta nel fatto se tu più o meno ti fai complessi su questo fatto...nel senso che se dai troppo peso all'età ti conviene stare alla larga dei ragazzi più grandi...se invece non è un problema non preoccuparti della differenza di età! Poi non so tu ma io mi trovo sempre bene con ragazzi più grandi di me...Baci...
-
Lui ha 28 anni io 15 secondo voi che devo fare?