Visualizzazione stampabile
-
in amore l'età non conta...l'importante è che due persone sono compatibili...certo...nn nego che se una di 12-13 anni si mette con uno sui vent'anni e più...ehm :) diciamo che è più una convinzione mentale...però se i due stanno bene tra loro...xke no :D
Ah e poi per l'età di differenza...penso che il maschio debba essere più grande o almeno uguale come età rispetto alla femmina...se è più piccolo... :| oddio io mi sentirei a disagio :oops:
-
Re: secondo voi
Quote:
Originariamente inviata da kikkina
scusate secondo voi va bene se lei ha 14 anni e lui 18???
io ti dico solo stai attenta, perchè non sempre, ma spesso i 18enni alle 14enni le prendono solo per il culo :)
-
il mio raga ha 13 mesi meno d me...e stiamo cmq benissimo!
-
...se scegli un ragazzo un pò più piccolo, credo che starete bene ..
e secondo me se ne hai 14 e lui 18 va bene uguale.. secondo me potrebbe andare.. ansi, sarebbe bellissimo!
ma smentisco le affermazioni di alcuni: secondo me l'età è importante finchè abbiamo meno 20 anni..
-
al giorno d'oggi si sente tutto di piu.
Non farti problemi se la differenza d'età è molta.
Se state bene insieme nn vedo dove sta il problema.
Fidati ke te lo dice uno ke è stato kn una persona di cirka 15 anni piu grande.
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
io ti dico solo stai attenta, perchè non sempre, ma spesso i 18enni alle 14enni le prendono solo per il culo :)
non è tanto la questiane di prendere x il culo, ma quella ke di solito i ragazzi + grandi si mettono con le ragazzine + piccole solo pre andarci a letto...ank'io prima pensavo ke la differenza d'età non contasse, ma dopo un esperienza di recente ke ho avuto non ci credo + tanto...almeno tra 13enni e 16enni..
.
-
-
io penso k la differenza d'età nn conti molto...ad esempio io amo il mio ragazzo k ha 21 anni e io ne devo fare 14 ma c sto benissimo...e se pensi k i problemi siamo k magari lui può avere + libertà è verissimo ma si può superare....i genitori del mio raga si sn conosciuti k avevano lei 14 anni e lui 30 ma si amavano alla follia si sn sposati e hanno fatto la mia unica ragione d vita!
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
-
l' eta non e' un problema,
io ho 13 anni mentre il mio raga ne ha 18
io e lui quando ci siamo messi insieme , abbiamo parlato molto del fatto ke lui ha gia fatto esperienze sessuali mentre io no, secondo me era troppo presto quindi gli ho chiesto di aspettare aleno 1\2 anni e lui era d' accordo :)