Visualizzazione stampabile
-
Problema
ciao la odmanda ke vi vogli rivolegere è molto semplice: visto ke i innamoro spesso di gente piu grande di me volevo kiedervi secondo voi quanta differenza massima ki deve essere fra 2 fidanzati??? deve esser epiu grande la femmina o il maschio????
ho modificato il titolo del topic per rendere più chiaro l'argomento di cui si parla. Daphne
-
penso ke la sezione sia sbagliata :roll:
cmq l'età non conta :ok: basta ke la diff non sia troppa :)
-
allora...
secondo me lui deve essere + grande...
boh...forse perchè lui protegge lei :smt050
:lol:
no non lo so...forse è una mia fissa. ma lui deve essere + grande.
per l'età di differenza...dipende.
se lei ha 13 anni e lui 18/20 :?
ehm :smt003
sono realtà troppo diverse...
dai 13 ai 20 anni cambia tutto :?
oppure lei 12 e lui 16 :?
lei è piccola per lui, troppo.
invece se lei ha 20 anni e lui 28...non cambia granchè...
secondo me :)
-
secondo voi
scusate secondo voi va bene se lei ha 14 anni e lui 18???
-
Re: secondo voi
Quote:
Originariamente inviata da kikkina
secondo voi andrebbe bene s elei 14 anni e lui 18????
:roll:
se lei è come me, mi sentirei un po' a disagio. però se lui non è il solito fighetto tamarro ok.
dipende anche dalla compaibilità delle persone...
si potrebbe andare :)
-
Sposto in amore e amicizia
-
Signorsì!
Stron** pedofili di mer** che ci rovinano il campo; uno di 17 anni che si mette con una ragazza (bambina) di 13 è un pedofilo senzapalle che non riesce a trovarsene una della sua età.
Puif..
-
Re: Signorsì!
Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Stron** pedofili di mer** che ci rovinano il campo; uno di 17 anni che si mette con una ragazza (bambina) di 13 è un pedofilo senzapalle che non riesce a trovarsene una della sua età.
Puif..
non significa niente.. :roll:
può essere ke la ragazzina di 13 è più matura di ke di una di 17 anni... :ok:
-
partendo che l'amore nn ha età....
ma se dovessi dare dei numeri :lol: ....direi l'uomo più grande di 3-4 anni nn di più nè di meno...
-
nell'amore non ci sono regole :)
-
in amore l'età non conta...l'importante è che due persone sono compatibili...certo...nn nego che se una di 12-13 anni si mette con uno sui vent'anni e più...ehm :) diciamo che è più una convinzione mentale...però se i due stanno bene tra loro...xke no :D
Ah e poi per l'età di differenza...penso che il maschio debba essere più grande o almeno uguale come età rispetto alla femmina...se è più piccolo... :| oddio io mi sentirei a disagio :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da kikkina
scusate secondo voi va bene se lei ha 14 anni e lui 18???
io ti dico solo stai attenta, perchè non sempre, ma spesso i 18enni alle 14enni le prendono solo per il culo :)
-
il mio raga ha 13 mesi meno d me...e stiamo cmq benissimo!
-
...se scegli un ragazzo un pò più piccolo, credo che starete bene ..
e secondo me se ne hai 14 e lui 18 va bene uguale.. secondo me potrebbe andare.. ansi, sarebbe bellissimo!
ma smentisco le affermazioni di alcuni: secondo me l'età è importante finchè abbiamo meno 20 anni..
-
al giorno d'oggi si sente tutto di piu.
Non farti problemi se la differenza d'età è molta.
Se state bene insieme nn vedo dove sta il problema.
Fidati ke te lo dice uno ke è stato kn una persona di cirka 15 anni piu grande.
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
io ti dico solo stai attenta, perchè non sempre, ma spesso i 18enni alle 14enni le prendono solo per il culo :)
non è tanto la questiane di prendere x il culo, ma quella ke di solito i ragazzi + grandi si mettono con le ragazzine + piccole solo pre andarci a letto...ank'io prima pensavo ke la differenza d'età non contasse, ma dopo un esperienza di recente ke ho avuto non ci credo + tanto...almeno tra 13enni e 16enni..
.
-
-
io penso k la differenza d'età nn conti molto...ad esempio io amo il mio ragazzo k ha 21 anni e io ne devo fare 14 ma c sto benissimo...e se pensi k i problemi siamo k magari lui può avere + libertà è verissimo ma si può superare....i genitori del mio raga si sn conosciuti k avevano lei 14 anni e lui 30 ma si amavano alla follia si sn sposati e hanno fatto la mia unica ragione d vita!
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
-
l' eta non e' un problema,
io ho 13 anni mentre il mio raga ne ha 18
io e lui quando ci siamo messi insieme , abbiamo parlato molto del fatto ke lui ha gia fatto esperienze sessuali mentre io no, secondo me era troppo presto quindi gli ho chiesto di aspettare aleno 1\2 anni e lui era d' accordo :)
-
la differenza dipende dal carattere delle xsone,xke se la ragazza ha 5anni - del ragazzo xo è cmq abb matura possono stare bn...dipende tt dal carattere....
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
non significa niente.. :roll:
può essere ke la ragazzina di 13 è più matura di ke di una di 17 anni... :ok:
Non ho detto questo, la maturità di una persona non conta, è che uno di 17 che si mette con una di 13 è uno sfigato che non riesce a trovare una sua coetanea.
Shis...
-
dunque,secondo me:
dipende da quanti anni hai tu.
se hai 14anni e lui 20 TROPPA
se hai 16 anni lui 20 BASTA KE NN ABBIA SOLO UN CHIODO FISSO
se hai 17/18 anni e lui fino ai 25 HEM(IO PARLO X ME) PUò ANDAR BENE
poi dipende tutto dalle persone ke incontri..
x me comunque,è brutto schematizzare ma nn posso fare altrimenti,il massimo di differenza è 6/7 anni,ma tu kmq devi essere già abbastanza grandicella!
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
25 con 15 va bene?
:| pedofilata
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
nell'amore non ci sono regole :)
frase fatta...
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
25 con 15 va bene?
in genere trattasi di sfigati che non trovano coetanee...
Certo che NON va bene!
-
Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Non ho detto questo, la maturità di una persona non conta, è che uno di 17 che si mette con una di 13 è uno sfigato che non riesce a trovare una sua coetanea.
Shis...
:roll: bè in effetti si
-
guarda nn ti preoccupare x la differenza l'importante è ke tu ti sentia a tuo agio cn lui e ke ovviamente la differenza nn sia esagerata .. e tranquilla ke io sn stata cn un arga di 22 e io ne avevo quasi 16
quindi nn ti meravigliare!
-
Dipende dalla maturità, ovviamente...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
:roll: bè in effetti si