Visualizzazione stampabile
-
c'è un raga k ha 8 anni in più d me k m viene dietro e a me piace e nn so cosa fare??????????cmq l'età nn dovrebbe contare xò poi dipende se uno e maturo o meno....l'età max dovrebbe essere 5 anni ma se c'è l'amore nn puoi far nulla ...poi il raga dv essere maggiore.....ciauuuuuuuuuuuu baciottiiii
-
Io ho sempre avuto ragazzi + piccoli di me,è sempre capitato ovviamente,nn me li andavo a cercare io :D cmq la differenza nn è mai andata oltre i 3 anni..sn dell'idea ke l'amore nn abbia età,purchè nn si esageri,xkè nn credo nell'amore tra 2 xsone ke si sbagliano di 20 o 30 anni,lo trovo assurdo..poi ovviamente ognuno fa quel ke vuole nei limiti del quieto vivere..
-
non e' vero artista. a me piace un macellissimo una ragazza che ha 16 anni, e' bellissima, alta 1,90, magra e con un viso dolce da paura. secondo te mi piace perche' non posso permettermi una ragazza della mia eta'? o mi piace punto e basta?
-
grazieeee
grazie per le risposte e continuate!!!
-
di solito è il maschio più grande, poi logicamente ci sono delle eccezioni! tra 14 e 18 non sono molti anni di differenza però bisogna sapere quello che vuoi tu, perchè un ragazzo più grande può volere cose diverse,hai capito a che mi riferisco...se per te vanno bene, ok tutto prosegue altrettanto!BACIOTTI!!
-
beh l età secondo me nn conta..l unica cosa è ke se si è molto piu piccoli della persona cn la kuale stai insieme dopo c è molta differenza..apparte l eta..ma proprio su tutto..c è piu maturita da parte dell altra persona, c stanno diversi punti d vista..
xo cmnq te stai cn una persona(in teoria) a prescindere se è uno due o 5 anni piu grande d te..ma xke stai bene cn lei..nn c è un limite
-
non esageriamo pero'!!!
ovviamente l'amore non ha età però poi secondo me dipende dalle situazioni....alla fine non bisogna mai esagerare....guardatevi questo video.. è troppo carino!!!!! Ma Chi Te L'ha Fatto Fare? Video ....ma mi raccomando...non fate come lei!!!! ihihihihi :lol:
-
mamma mia ma ci saran mille topic di sto genere :roll:
cmq insomma dipende un po' dalle persone, dalla loro maturità..
però sempre in un certo limite..
-
Ciao!
Ciao! Guarda siamo in due...secondo me il problema sta nel fatto se tu più o meno ti fai complessi su questo fatto...nel senso che se dai troppo peso all'età ti conviene stare alla larga dei ragazzi più grandi...se invece non è un problema non preoccuparti della differenza di età! Poi non so tu ma io mi trovo sempre bene con ragazzi più grandi di me...Baci...
-
Lui ha 28 anni io 15 secondo voi che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ele0392
presentarmi una come te
-
Quote:
ele0392
troppo grande lui, avendo io la sua età non potrei mai mettermi con una di 15 anni, anche perché è facile che magari tu cambi idea facilmente o che lui ti voglia solo per una cosa...
Ma a te piace? non devi chiedere qui che devi fare, fai quello che ti senti, certo che se ti interessa solo perché ha la macchina così ti porta dove vuoi o perché è grande lascia perdere tutto...
-
qualcuno dice che in amore l'età non conta... e sono pienamente d'accordo, l'importante è che c'è amore...
-
l'eta nn conta basta il sentimento xo basta ke nn ci sia troppa differenza io ho 14 anni e sto co la mia ragazza ke ne ha 12 ....cmq se la ragazza a 12 anni e il ragazzo 18 il piskello pare pedofilo xo conta il sentimento
-
Quote:
Arbiter
Stron** pedofili di mer** che ci rovinano il campo; uno di 17 anni che si mette con una ragazza (bambina) di 13 è un pedofilo senzapalle che non riesce a trovarsene una della sua età.
Puif..
Ma non è vero. C'è la ragazza di 13 anni che è molto più matura di una donna di 25 e c'è la ragazza di 13 anni,ingenua. Che vuol dire?E poi non credo il fidanzato sia un pedofilo. Se vanno d'accordo,non ci son problemi,perchè non lasciarli in pace?
-
l'amore nn ha età ma se ci fate caso e sempre il ragazzo quello più grande...questo vuol dire ke molto spesso nn siamo in grado di trovare ragazze della nostra età
-
Quote:
melody05
qualcuno dice che in amore l'età non conta... e sono pienamente d'accordo, l'importante è che c'è amore...
Infatti, secondo me l'età serve per la carta d'identità, per quando farsi la patente della macchina o della moto..e per altre cose di questo tipo.
Non c'è scritto da nessuna parte che uno che ha più anni sia più maturo di uno che ne ha meno, qui nel forum leggendo vedo che molta gente di 10 anni in meno ha più esperienza di me in questo campo.
Poi è chiaro se il problema della tanta differenza di età è un problema di aspetto fisico o altre cose è un altro discorso, ma allora l'amore non centra niente.
-
Quote:
ele0392
:|
-
l'amore non ha età
dove sta scritto che l'uomo deve essere più grande della donna
l'importante è trovarsi bene con il proprio compagno o compagna
o mi sbaglio............................
-
io ho 23 anni lei 77 ha volte mi kiama anke nipotino!!!!!!
okkio sl a una cosa ke sia conseziente dopo di ke fai quello ke vuoi....
i pekkati di fregna kristo nn li segna......
-
qnd l'amore cè, l' età nn conta
-
L'eta non conta
Io sono uno nuovo,pero vi garantisco che il mio proverbio e vero,io ho avuto ben 5 fidanzate:Dora sono single,ma la mia ultima fidanzata aveva 15 anni giuro,lhavevo conosciuta su chatta.it!!:Dil proverbio e l'amore non ha eta!!
-
Quote:
Franci95
Io sono uno nuovo,pero vi garantisco che il mio proverbio e vero,io ho avuto ben 5 fidanzate:Dora sono single,ma la mia ultima fidanzata aveva 15 anni giuro,lhavevo conosciuta su chatta.it!!:Dil proverbio e l'amore non ha eta!!
Caspita...me lo devo segnare.....:o
-
Quote:
learch
qnd l'amore cè, l' età nn conta
oddio questa affermazione non so quanto possa essere vera...
non siamo in SCUSA MA TI CHIAMO AMORE... :lol:
-
Quote:
Yvette
nell'amore non ci sono regole :)
-
nn esiste una "differenza massima", ne tantomeno una regola ke dica "il ragazzo deve esser + grande" e viceversa...
-
-
secondo me più grande il maschio.
ti parla una che ha 13 anni e sta con uno di 16...
non è che io sia sempre così sicura che lui non mi consideri una bambinetta..
poi boh vedi te :)
-
Quote:
Franci95
uhm... se per fidanzata intendi una che quasi manco sai che faccia a e la "conosci" x chat..
NO GRAZIE!
poi sò fattazzi tuoi ma ho i miei dubbi... :)
-
va bene se io ho 19 e lei 89 ?...
:lol:
...sto topic è proprio ridicolo...se state bene cn una persona nn credo ke dobbiate cercare da altre persone se è una cosa giusta o ingiusta,,fate quello ke vi pare, no?
:)