ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

amore? no grazie!

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito amore? no grazie!

    è da anni che sono innamoratissimo di una ragazza... (o forse è solo una cotta?)
    comunque mi sono dichiarato, ovvimente la risposta è stata negativa, ci sono stato di merda per un bel periodo, ma non vedendola più, mi è passata la cotta... adesso ke è ricominciata la scuola BOOM, il mio cuore batte di nuovo solo x lei, non riesco a stare un giorno senza parlarle, anche se siamo solo amici, forse anche meno ke amici... io so di non piacerle, ma è come una droga, mi da dipendenza... le devo stare vicino a tutti i costi...
    fattostà che mi sono deciso a cercare di dimenticarla, di "disinnamorarmi", ma non ho idea di come fare, la vedo tutti i giorni a scuola (è nella classe in parte alla mia) e in autobus, dato ke abitiamo vicini... la vedo tutti i giorni, e ogni giorno mi piace di più... è un impresa impossibile??? come diavolo faccio a dimenticarla?


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Semplicemente, si fa per dire, prima o poi capirai che non vale la pena perdere tempo e stare maluccio per una ragazza che non ha interesse per te.

  4. #3
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    ti capisco, io ho lo stesso problema. o meglio, lo avevo. ci ho messo un anno e mezzo, ma alla fine ho lasciato xdere il ragazzo ke mi piaceva da morire e nn mi considera neanke lontanamente. eppure lo vedo tt i giorni in classe! xciò il mio consiglio è quello di impegnarti, mettercela tutta, e ripeterti ke dimenticarla potrà farti sl del bene. dai, faccio il tifo x te!

  5. #4
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    ovvimente la risposta è stata negativa
    bhe che autostima che hai

    *

    ehm non so ke dire...c'è non ti conosco,se sei un cesso lascia perdere...se invece non sei brutissimo...vedi di assomigliare il + possibile al suo principe azzurro,vedi di vestirti come fanno quelli che frequenta lei,vedi di girare con lei...funziona...te lo dico io che ci son passato...vedrai 1 mesetto e sar$ lei a dichiarsi
    buona fortuna


    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi avere pazienza tutto qui non puoi fare nient'altro

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    è da anni che sono innamoratissimo di una ragazza... (o forse è solo una cotta?)
    comunque mi sono dichiarato, ovvimente la risposta è stata negativa, ci sono stato di merda per un bel periodo, ma non vedendola più, mi è passata la cotta... adesso ke è ricominciata la scuola BOOM, il mio cuore batte di nuovo solo x lei, non riesco a stare un giorno senza parlarle, anche se siamo solo amici, forse anche meno ke amici... io so di non piacerle, ma è come una droga, mi da dipendenza... le devo stare vicino a tutti i costi...
    fattostà che mi sono deciso a cercare di dimenticarla, di "disinnamorarmi", ma non ho idea di come fare, la vedo tutti i giorni a scuola (è nella classe in parte alla mia) e in autobus, dato ke abitiamo vicini... la vedo tutti i giorni, e ogni giorno mi piace di più... è un impresa impossibile??? come diavolo faccio a dimenticarla?
    Quando andavo a scuola mi è capitata la tua stessa identica situazione...terribile non capivo più nulla, andavo a scuola solo per lei...
    Siccome dimenticarla è difficile (come è stato per me), io ho trovato un'unica soluzione, ovvero il chiodo schiaccia chiodo. Sò che fà schifo ma per me è stata l'unica soluzione...Cerca di trovare altri rimendii...questo adottalo in ultima spiaggia (il fine giustifica i mezzi)

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    bhe che autostima che hai

    *

    ehm non so ke dire...c'è non ti conosco,se sei un cesso lascia perdere...se invece non sei brutissimo...vedi di assomigliare il + possibile al suo principe azzurro,vedi di vestirti come fanno quelli che frequenta lei,vedi di girare con lei...funziona...te lo dico io che ci son passato...vedrai 1 mesetto e sar$ lei a dichiarsi
    buona fortuna




    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }



    Ci ho provato per 5 anni a fare quello che dici...ma nulla...non illuderlo!!!

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    capirai tu stesso che non ne vale la pena

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    l'unica cura è il tempo e te lo dico per esperienza

  11. #10
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea25 Visualizza il messaggio
    Ci ho provato per 5 anni a fare quello che dici...ma nulla...non illuderlo!!!
    *a me è successo ben 2 volte... basta dargli tante attenzioni...poi piano piano arrivà
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grazie Grazie
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 18:22
  2. Grazie amore!!!!!
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 23:24
  3. grazie
    Da Dolcegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 0:40
  4. grazie...
    Da *KELITHA* nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 15:22
  5. GRAZIE..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 16:22