ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

GRAZIE..

  1. #1
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito GRAZIE..

    E' tanto che non torno qui.
    E anche se sono tanti rileggo un po' di post e mi sembra un po' come di tornare in una vecchia casa, forse lontana ora,ma dove per un po' ho trovato rifugio.
    Ritrovo i vecchi volti, e anche facce nuove..
    Rileggo ciò che ho scritto e un po' mi viene da sorridere e un po' mi sento triste..
    Ho trovato persone speciali qui..
    Che neanche mi sembra di non avere mai visto..
    Di quelle con cui crei legami che nessun tempo nè quotidianità di ogni giorno riesce a cancellare.
    E' stato un anno duro, e qualcuno qui mi ha aiutato davvero a farlo passare..
    Sono quelle persone che hanno capito che un sorriso regalato con una battuta che magari sa di niente riesce comunque a fare in modo che una persona si senta meno sola..
    Chattate kilometriche a parlare di tutto e di nulla in particolare..
    Sono quasi scomparsa, ma ho un pensiero speciale più o meno ogni giorno per alcuni di voi.
    A Fabio Adriano e Ser Nwanko prima di tutto.
    Avete visto lati opposti di me, ma che non sono nient'altro che la mia parte buona e quella cattiva, che abitano me stessa da ogni giorno della mia vita.
    Avete ascoltato e capito cose che non avete vissuto con me, molto più di quanto lo abbiano saputo fare persone con cui vivo ogni giorno.
    E credo che questo sia sufficiente perchè mi senta di volervi davvero bene.
    Grazie di ogni parola giusta che voi mi avete regalato e grazie a tutti per la compagnia che mi avete tenuto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Grazie a te piccola!

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Di quelle con cui crei legami che nessun tempo nè quotidianità di ogni giorno riesce a cancellare.



    cmq andras nn si fa cosi! devi scrivere + spesso xè a me piace leggere qlo ke scrivi..

  5. #4
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    In ritardo come al solito! Che vuoi sempre di corsa, ma sempre con un pò di tempo per cercare i tuoi messaggi.
    E come posso io non ringraziare te, parli solo di ciò che noi abbiamo fatto per te ma tu hai fatto molto di più per me, tu sei la più grande amica che ho incontrato qui, è stato bellissimo chattare con te parlando, come hai detto tu, di tutto e niente, a te ho confidato molto di quello che ripongo in fondo a me stesso e che raramente tiro fuori per mostrare ad altri, sei stupenda Andras. Naturalmente aspetto con Ansia(Ansia è la mia amica...quella rompiballe!) di parlare ancora con te fosse anche per un solo ciao...come l'ultima volta...va bene anche così.
    Adesso basta altrimenti comincio a commuovermi, troppo tardi
    A presto

Discussioni simili

  1. Grazie a
    Da mimì_ nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1004
    Ultimo messaggio: 22/11/2013, 15:29
  2. grazie....
    Da Kia.♥ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 14:09
  3. grazie
    Da -aLi- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 23:56
  4. Grazie
    Da fiordifragola nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/8/2005, 16:03
  5. Grazie!!!
    Da ChrisDemon nel forum Off Topic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/8/2005, 12:48