troppo grande lui, avendo io la sua età non potrei mai mettermi con una di 15 anni, anche perché è facile che magari tu cambi idea facilmente o che lui ti voglia solo per una cosa...
Ma a te piace? non devi chiedere qui che devi fare, fai quello che ti senti, certo che se ti interessa solo perché ha la macchina così ti porta dove vuoi o perché è grande lascia perdere tutto...
qualcuno dice che in amore l'età non conta... e sono pienamente d'accordo, l'importante è che c'è amore...
l'eta nn conta basta il sentimento xo basta ke nn ci sia troppa differenza io ho 14 anni e sto co la mia ragazza ke ne ha 12 ....cmq se la ragazza a 12 anni e il ragazzo 18 il piskello pare pedofilo xo conta il sentimento
l'amore nn ha età ma se ci fate caso e sempre il ragazzo quello più grande...questo vuol dire ke molto spesso nn siamo in grado di trovare ragazze della nostra età
Infatti, secondo me l'età serve per la carta d'identità, per quando farsi la patente della macchina o della moto..e per altre cose di questo tipo.
Non c'è scritto da nessuna parte che uno che ha più anni sia più maturo di uno che ne ha meno, qui nel forum leggendo vedo che molta gente di 10 anni in meno ha più esperienza di me in questo campo.
Poi è chiaro se il problema della tanta differenza di età è un problema di aspetto fisico o altre cose è un altro discorso, ma allora l'amore non centra niente.
l'amore non ha età
dove sta scritto che l'uomo deve essere più grande della donna
l'importante è trovarsi bene con il proprio compagno o compagna
o mi sbaglio............................
io ho 23 anni lei 77 ha volte mi kiama anke nipotino!!!!!!
okkio sl a una cosa ke sia conseziente dopo di ke fai quello ke vuoi....
i pekkati di fregna kristo nn li segna......