Mal di stomaco.....gastrite da stress.....Originariamente inviata da Enery
Mal di stomaco.....gastrite da stress.....Originariamente inviata da Enery
Grazie al cielo non soffro per amore cambio subito pagina
..quando sn triste m viene 1grandissimo mal d testa...d conseguenza m passa l'appetito...poi provo a stendermi sul letto, metto la musica triste....solo k la metto troppo alta e il male peggiora...
..fino a quando alla fine vengo sempre a scoprirre ke fino a quando nn piango nn mi passa................................
a me si kiude lo stomaco ...
sì anche a me capita spesso di sodomizzare
Originariamente inviata da gianlukinovic
enery è una cosa normalissima..credo che in misura minore o peggiore, capiti a tutti!
e la parte piu colpita è lo stomaco.. nn a caso, quando si è molto agitati o arrabbiati, passa pure l appetito, ci si sente lo stomaco chiuso.. questo è il primo sintomo che le nostre emozioni hanno un effetto enorme sul corpo!
purtroppo a me quando mi innervosisco lo stomaco agisce nel modo sbagliato ....mangio come una dannata....
e cmq somatizzo parecchio..
non immagini quante volte.....ogni volta che penso al mio ex ci siamo lasciati da poco...ti giuro ti sembrerà strano ma mi fà male il cuore..sento un peso terribile al petto!!!poi per non parlare della gastrite atroce che mi viene quando mi innervosisco!!!e mi si chiude completamente lo stomaco!!.........
AAAAAH i sintomi dell'Amore!!!
io di solito prima di soffrire mi arrabbio cm 1 matta, e allora mi viene il mal di pancia e mi sento un'angoscia incredibile dentro.. quando sono triste piango, ma dp un pianto liberatorio torno in campo!