ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 61

msn... ke brutta cosa

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci siamo conosciuti per caso su una chat! all inizio io avevo il ragazzo.. quindi nn eravamo altro che amici.. poi mi sono affezionata sempre di piu, gli confidavo tutto.. nel frattempo quello cn cui stavo mi ha lasciato.. è passata un estate, e l ho sempre sentito in chat, poi siamo passati al tel.. e alla fine abbiamo deciso di incontrarci..! ci siamo visti nelle vacanze di natale.. e da li.. nn sono piu riuscita a stare un giorno senza sentirlo!

    ora le cose vanno benissimo, da quando ho compiuto 18anni i miei sn molto piu permissivi, e ci vediamo circa ogni 2 settimane.. salvo imprevisti!



    lei quanti anni ha??

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prossimo passo il telefono dici? (mia madre mi ucciderà x le kiamate internazionali ), cmq lei ha 16 anni anke lei appena fatti

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda, passare al telefono è stato bellissimo.. lo sentivo ancora piu vicino.. e ho avuto modo di innamorarmi anche della sua voce! prima.. vedevo solo ciò che scriveva e le sue foto!

    cmq su msn si può anche parlare!!nn serve che spendi di telefono! oppure c è anche un altro programma dove puoi "telefonare" gratis dove vuoi, si chiama skype

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ce li ho tutti e 2 ma nn ci ho pensato

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensa che all inizio ci mandavamo le registrazioni della nostra voce, senza parlare direttamente, essendo timidissimi tutti e due.. lo facevamo cn la scusa di ridere sui nostri accenti un po diversi! se lei è svizzera, la cosa sarà ancora piu curiosa

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    crazy, mi hai aperto un mondo... nn so davvero cm ringraziarti

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi fa molto piacere! sai quando sento gente che nn ha per niente fiducia nelle storie a distanza, ci resto male.. e vorrei dire la mia, raccontare la mia esperienza.. perchè a me è andata bene! e la persona che ho accanto adesso, è quella giusta per me, e nn l avrei mai trovata qui dove abito!

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq io sn ancora ai primi stadi, nn posso ancora dire se è la persona giusta per me (e ne tanto meno voglio illudermi, l'ho già fatto altre volte e ne ho sofferto molto) xò è innegabile ke il sentimento ke provo nei suoi confronti è sincero, e ora come ora lei è un vero toccasana x me, le voglio davvero molto bene ... speriamo ke le cose vadano avanti, ma in ogni caso io nn mi illudo (non + )

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè cosa ti è successo?
    sai sono normali le delusioni a qst età..

    fai bene a nn volerti illudere.. ma nn devi neanche pensare che nn ci siano possibilità di portare avanti un rapporto a cui tieni, solo perchè siete lontani!


    e poi, al giorno d'oggi, che cos è qualche kilometro??

    per lavoro si viaggia, ci si sposta mai tanto.. nn vedo perchè nn lo si possa fare per amore!

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    normali delusioni adolescenziali... semplicemente nn voglio puntare troppo su qualcosa ke nn so ancora ke cos'è... e poi di viaggi parli a me? guarda il mio avatar ecco dove vorrei essere ora

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  2. la cosa più brutta k un amico/a ha fatto
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 21:23
  3. brutta situazione!!!!!!!help-me
    Da natascia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 8:41
  4. Brutta situazione
    Da Dariok89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 14:22