penso siano molto eliquenti le faccine...
penso siano molto eliquenti le faccine...
un bacio virtuale?!?!?! Vale ben poco secondo me
Originariamente inviata da TR3$KA
già. Magari poi hai la mia stessa fortuna e glielo riuscirai a dare dal vivo un giorno.Originariamente inviata da TR3$KA
un bacio virtuale.. se è tanto desiderato qualcosa può valere... ma... se hai la possibilità... imbarcati su un aereo e valla a trovare al più presto!! i baci veri sn tutta un altra cosa...
in bocca al lupo! se ti trovi bene cn qst ragazza, spero che funzioni bene la vostra storia... nonostante la lontananza! ti voglio incoraggiare perchè io sto vivendo una storia nata su internet..cosi per caso, all inizio quasi per gioco, ma da piu di un anno sono la persona piu felice del mondo..e sembrava impossibile all inizio ma siamo riusciti a organizzarci in modo da vederci spesso!
anche se devo dire che il mio rag è decisamente piu vicino.. 200km..
finalmente qualcuno ke mi incoraggia...(approposito.... c'è un errore di fondo... io lo so benissimo ke cosa sono i baci veri ... e nn vado oltre )
nn è ke vi va di parlarmi delle vostre storie? mi avete messo curiosità
nn ne dubitavo che tu nn sappessi cosa fossero i baci veri, tranquillo! era solo una considerazione..
ad esempio, prima di incontrare il mio ragazzo, dopo mesi che ci conoscevamo, avevo baciato già qualcuno.. ma con lui è stata tutta un'altra cosa.. probabilmente anche perchè era una cosa che aspettavo da tanto tempo!
ma allora ci vai a trovarla? da quanto vi conoscete?
che cosa vuoi sapere sulle nostre storie? chiedi dai! a me fa piacere parlarne
ehe... andare a trovarla... ho ancora 17 anni (sfortunatamente appena fatti... ce ne vuole ai 18)... xò l'intenzione c'è... il modo si troverà...
voi cm vi siete conosciuti? e come vi siete accorti di piacervi a vicenda? (scusami se sn troppo diretto , ma mi sto incuriosendo parekkio )