ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Un nuovo "obiettivo"

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Un nuovo "obiettivo"

    Ieri sera ho conosciuto un ragazzo S T U P E N D O ....alto, moro e degli occhi azzurri che fanno svenire... :smt007 :smt101 :smt101 :smt101 :smt101

    L'avevo già adocchiato da qualche giorno, e ieri ho approfittato per conoscerlo...abbiamo scambiato poche parole, mi ha detto che sono carina e spera di rivederci...però non mi ha dato il numero di telefono e non ha voluto il mio..non vorrei che mi vedesse come una delle tante ragazze che chiedono di conoscerlo (è un ragazzo davvero bellissimo!!!)...



    Ma ora, sono un pò arruginita in queste cose...sono anni che non ci provo con un ragazzo (erano loro che venivano da me... )!
    Lo vedo ogni mattina all'uscita di scuola...sembra avventato se sono io a dargli il mio numero di telefono? E poi che gli devo dire? Mi sento una stupida quando parlo con lui perchè sembra che non trovo un argomento su cui parlare...help me!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non trovi argomenti di cui parlare quando sei con lui è perchè ti piace tanto e quindi t senti un pò disarmata..però se davvero t interessa e tutto,allora la prox volta che lo vedi fai tu la prima mossa anche se sei stata sempre corteggiata...vai da lui,lo saluti e magari gli dici per attaccare bottone se si ricorda d te..e poi t butti e da cosa nasce cose..e gli dai il numero!in bocca al lupoooooooooooooooooo!baciiiiiiiiiiii ciau

  4. #3
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bibbi
    se non trovi argomenti di cui parlare quando sei con lui è perchè ti piace tanto e quindi t senti un pò disarmata..però se davvero t interessa e tutto,allora la prox volta che lo vedi fai tu la prima mossa anche se sei stata sempre corteggiata...vai da lui,lo saluti e magari gli dici per attaccare bottone se si ricorda d te..e poi t butti e da cosa nasce cose..e gli dai il numero!in bocca al lupoooooooooooooooooo!baciiiiiiiiiiii ciau
    Crepi! XD ....mamma mia quant'è bello...ho paura di non piacergli :S

  5. #4
    Matricola FdT
    47 anni da Messina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cerca di avere piu personalità e carattere, fai passare un po di tempo e vedi cosa succede, cerca di capire se lui è interessato a te o ti vede come "una delle tante".

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    se ti piace...fatti aventi tu!
    inizia col salutarlo fuori la scuola e kiedergli cm è andata....

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bibbi
    se non trovi argomenti di cui parlare quando sei con lui è perchè ti piace tanto e quindi t senti un pò disarmata..però se davvero t interessa e tutto,allora la prox volta che lo vedi fai tu la prima mossa anche se sei stata sempre corteggiata...vai da lui,lo saluti e magari gli dici per attaccare bottone se si ricorda d te..e poi t butti e da cosa nasce cose..e gli dai il numero!in bocca al lupoooooooooooooooooo!baciiiiiiiiiiii ciau
    quoto!

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai vicino e gli kiedi se si ricorda di te...poi incomincia a parlarci e vedi lui cm si comporta...poi kiedigli il numero...buona fortuna 1 bacio

  9. #8
    chiaradux
    Ospite

    Predefinito

    io al tuo posto aspetterei...se gli piaci verrà lui da te

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiaradux
    io al tuo posto aspetterei...se gli piaci verrà lui da te

    già.. fatti desiderare! nn esporti amenochè nn sei sicurissimissima che lui sia veramente cotto di te!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora, non vorrei essere troppo brusco, ma mi sa ke nn ti kaga di pezza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11