ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

UFFA...NN CE LA FACCIO PIU!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 4/11/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito UFFA...NN CE LA FACCIO PIU!!!

    ke pizza....... nessuna mi si prende anke se sono il ragazzo piu dolce e romantico(mi dicono).....nn so piu kome fare...mi sento solo....ke pizza voglio compagnia, voglio una persona affianco ke mi sappia amare, ke nn mi lasci solo, ke mi fa capire quant'è bella la vita...
    se sapete il motivo perkè nn riesco a conquistare nessuna fatemelo sapere.....un abbraccio
    a dimenticavo.......se qualcuna mi vuole conoscere mi contatti con messaggi privati
    ciaoooooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn preoccuparti, la persona giusta arriverà quando meno te lo aspetti, nn pensarci troppo altrimenti diventerai paranoico.

  4. #3
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: UFFA...NN CE LA FACCIO PIU!!!

    Quote Originariamente inviata da vasco901
    ke pizza....... nessuna mi si prende anke se sono il ragazzo piu dolce e romantico(mi dicono).....nn so piu kome fare...mi sento solo....ke pizza voglio compagnia, voglio una persona affianco ke mi sappia amare, ke nn mi lasci solo, ke mi fa capire quant'è bella la vita...
    se sapete il motivo perkè nn riesco a conquistare nessuna fatemelo sapere.....un abbraccio
    a dimenticavo.......se qualcuna mi vuole conoscere mi contatti con messaggi privati
    ciaoooooo
    Sei il classico ragazzo che si innamora di una ragazza che gli dice ciao, sei il classico ragazzo che soffre per una che non sa nemmeno che esiste, sei il classico ragazzo disperato che scrivendo "se qualcuna mi vuole conoscere mi contatti con messaggi privati(aggiungendo una faccina sorridente che è squallidissima, come se volessi autoconvincerti che non sei caduto così in basso da attaccarti a una possibile relazione via internet con una che non ti ha nemmeno visto in faccia), sei il classico ragazzo che nonostante non sia brutto è troppo "sfigato" per provarci con una ragazza, infatti tu le conosci, le consoli, ma questo non è provarci, o per meglio dire, è provare ad esserle migliore amico.



    oppure piu semplicemente sei un cesso.

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    nn preoccuparti, la persona giusta arriverà quando meno te lo aspetti, nn pensarci troppo altrimenti diventerai paranoico.
    dovresti fare la psicologa per i malati terminali..."non preoccuparti, si sistemera tutto, non fare la chemio, tanto è una cosa passeggera, prima o poi il tuo organismo si dimostrerà abbastanza forte da sconfiggere la malattia"

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    dovresti fare la psicologa per i malati terminali..."non preoccuparti, si sistemera tutto, non fare la chemio, tanto è una cosa passeggera, prima o poi il tuo organismo si dimostrerà abbastanza forte da sconfiggere la malattia"
    io la vedo così....

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    quando verrà verrà.
    non sei l'unico che cerca una ragazza. se avrai fortuna troverai quella giusta.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    nn preoccuparti, la persona giusta arriverà quando meno te lo aspetti, nn pensarci troppo altrimenti diventerai paranoico.

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    quando meno te l'aspetti arriva

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: UFFA...NN CE LA FACCIO PIU!!!

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Sei il classico ragazzo che si innamora di una ragazza che gli dice ciao, sei il classico ragazzo che soffre per una che non sa nemmeno che esiste, sei il classico ragazzo disperato che scrivendo "se qualcuna mi vuole conoscere mi contatti con messaggi privati(aggiungendo una faccina sorridente che è squallidissima, come se volessi autoconvincerti che non sei caduto così in basso da attaccarti a una possibile relazione via internet con una che non ti ha nemmeno visto in faccia), sei il classico ragazzo che nonostante non sia brutto è troppo "sfigato" per provarci con una ragazza, infatti tu le conosci, le consoli, ma questo non è provarci, o per meglio dire, è provare ad esserle migliore amico.



    oppure piu semplicemente sei un cesso.
    non so se deve far ridere o se è una cattiveria... ma...
    mi hai fatto morire

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bello ank'io sn disperatis!!!!!!!!!!un bacio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uffa!!!
    Da Slipknotsr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 23:03
  2. uffa
    Da Martina.la.bella nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 21:10
  3. uffa!
    Da CLEAR nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 15:08