ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

mi dice cazzate ma xchè??

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 21/10/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi dice cazzate ma xchè??

    aiutatemi a capire perchè il mio ragazzo mi racconta cazzate...non riesco a capire il perchè ha come paura di dirmi certe cose.
    che ne so lo kiamo sento il rumore delle macchine allora gli dico ma dove sei? e lui: a casa... quando non è vero.
    oppure fa sega e non me lo dice, mi dice che è andato a scuola e io lo vengo a sapere da amici.
    oppure boh dobbiamo uscire alle 9, lui si presenta alle 10 e per quell'ora che io lo chiamo magari al cell lui per tutta l'ora non mi rsp e poi mi dice scusa non lo sentivo...
    non so tante cose che vi giuro non penso propio mi metta le corna xchè non è il tipo, xchè cmq ci vediamo tutti i giorni, è piu il tipo che è immischiato in alcuni giri magari e quando magari ha da fare non me lo dice xchè dice lui che ha paura che mi incazzo ma io vi giuro che non ce la faccio piu...non so cosa ha e non so piu come muovermi!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    parlali e digli k 6 preocc....k nei rapporti di coppia ci dv essere prima di tutto sincerità e fiducia del compagno/a....in bocca al lupooooo

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma che giri?
    e poi non preoccuparti fatti dare una spiegazione e vedrai che si aggiusta tutto
    se lui tiene a te, quando sapra che qste sue caz***e ti danno fastidio smettera
    kiss

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mmmm quello ke mi viene in mente o ke ti tiene qualcosa di nascosto o ke è la natura sua dire caxxate

    cmq parlaci, fatti dare delle spiegazioni

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    mmmm quello ke mi viene in mente o ke ti tiene qualcosa di nascosto o ke è la natura sua dire caxxate

    cmq parlaci, fatti dare delle spiegazioni
    anche il frego della mia sorella faceva inizialmente così.. poi però poi lei le ha fatto un discorso serio, ed ora si sono chiariti..

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 21/10/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    ke è la natura sua dire caxxate

    cmq parlaci, fatti dare delle spiegazioni

    io penso sia la sua natura xchè anche con la madre lui dice una marea di cazzate che ne so del tipo che invece di dirgli che io e lui siamo da una parte gliene dice un'altra x farla stare tranquilla.....io penso che quindi faccia cosi anche cn me!
    mi avete detto tutti di parlarci......ma xchè secondo voi non l'ho fatto?!?!
    ma non cambia! ieri gli ho dato un'ultimatum xchè ho scapocciato di nuovo...se mi dice un'altra cazzata cerco di allontanarmici xchè porcaputtana non ce la faccio piu!! faccio male?

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    fai bene.. nn può fare così..dp nn c'è più fiducia automaticamente!

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mmmm cmq la coppia è basata sulla fiducia.. se lui continua a comportarsi così la perde solo... se parlare non serve a niente allora non so.. cerca di mettergli paura

  10. #9
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Probabilmente xkè sei una di quelle ragazze che quando gli dici la verità, iniziano a romperti le palle xkè per loro non è giusto il tuo comportamento.


    Oppure ha l'amante.

  11. #10
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Probabilmente xkè sei una di quelle ragazze che quando gli dici la verità, iniziano a romperti le palle xkè per loro non è giusto il tuo comportamento.


    Oppure ha l'amante.
    ecco uno dei soliti consigli di "LO_ZIO"....qui in diretta x voi l'ultima cazzata più grande del mondo!!!!!!!!(sto sk ma nn demoralizzarla...)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. xche capitano tutte a me???
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 23:15
  2. xchè tutte a me???
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 11:04
  3. Ma xché nn sto attenta quando parlo???????
    Da Alesiel nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2005, 22:47
  4. Voi me lo spiegate xchè.....
    Da TuKaNo nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/12/2004, 13:24