k stupidi.....io andrei da loro a dirgli k se loro fossero nella situazione del tuo tipo si comporterebbero nello stesso modo e k quindi la piantino di rovinare una relazione k potrebbe nascere.....!!!!!!
k stupidi.....io andrei da loro a dirgli k se loro fossero nella situazione del tuo tipo si comporterebbero nello stesso modo e k quindi la piantino di rovinare una relazione k potrebbe nascere.....!!!!!!
BASTA HO KIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!
ODIO LUI E I SUOI AMICI!!!!!!
ODIO TT!!!!!!
(NN VOI OVVIAMENTE!! NEX DI VOI!!)
solo 1-2 di loro si fanno i cazzi proprio...
cene' 1 k vorrei tanto mollarli 1 pugno!!!
lui.. lui rovina sempre tt!!!
oggi: mi hanno spinta contro di lui mentre gli parlavo (cosa k nn è brutta..
xro' un po'....)
poi i suoi amici continuavano a dirmi su cose....
k gli faccio cagare e cose del genere cosi' mi sn inca e gnene ho dette su....
(1 parolaccia niente di +... magari potessi!!!! )
e cosi mi sn inca!!
con quella merda nn ci parlo +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi a quasi tt i miei amici e amike gli sta antipatiko!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
foi dite k devo fare "pace"???
io nn ho parole! ma ke kazzo di comportamento è questo?????????Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
i ragazzi sn tutti così porca miseria, se ne salvano in poki (e quei poki nn ci cagano di solito ) azz.. nn se ne può più!
comunque domani vedi come si comportano.. se cntinuano a fare j idioti nn vedo perchè dovresti farci pace,, e cmq nn so, ma il ragazzo che ti piace ha fatto qualcosa quando quegli stupidi hanno detto che per lui fai schifo?
Certe persne hanno TATTO 0! fatti forza, mi raccomando
al inizio stava x intervenire... ma poi si è fermato...
poi alla 3-4 volta lui nn cera!!!
cmq.. c credo ben k lo a detto!!! no no no e poi no!!! nn c penso proprio + a far pace con quello!!! k sofra anke lui ora k io e laltra tipa nn gli andiamo + dietro!!! vediamo k fa1!!!
brava! novità?
si mia cara!!!
ho novita'....
diciamo k abbiamo fatto "pace" in 1 certo senso!!!
dp devo kiamarlo... cmq... ho scoperto cm mettermi insieme!!!
xro'... nn so... secondo me poi lo verra' a sapere tt la scuola di questo!!! ma poko mene frega!!!!
poi... la mia "colpa" è k sn trp timida... la mia "RIVALE" invece va li e gli parla (anke davanti ai suoi amici)
e nn a vergogna!!!
xro' poi, la prendono in giro!!!
ora vado a kiamare.. ciao poi domani vi diko cm è andata!!! a tt ciaooooooooooooooooooooo
bene, sn contenta, facci sapere mi raccomando!!
begli amici del cazzo.