Tutto è possibile...a me personalmente no ma solo per orgoglio...
Tutto è possibile...a me personalmente no ma solo per orgoglio...
no nel senso che nn cambieresti mai idea o che non te la sentiresti di ritornare da lei/lui?Originariamente inviata da *Valeria*
Originariamente inviata da suspence
Allora...no nel senso che se mi ha detto di no una volta essendo una persona abbastanza orgogliosa non tornerei...poi dipende anche da com'é l'altra persona e se magari quando aveva detto no era perche non ci conoscevamo per niente allora potrei ripensarci...però prima c'é la vendetta...
Vabbè è facoltativa....
Prendendo spunto da questa affermazione...Originariamente inviata da *Valeria*
Ma, secondo voi, se uno ci tiene davvero, riesce a mettere da parte l'orgoglio?
a nn pensare troppo, a nn essere troppo razionale? A farsi guidare solo dalle ragioni del cuore?
sinceramente,essendo anch'io molto orgogliosa,nn so ke risponderti xkè ora potrei dirti anche si lo farei, però se vivessi la situazione in prima persona nn sapreiOriginariamente inviata da suspence
forse hai ragione...magari parlo così xchè nn ho mai vissuto un'esperienza del genere....e perchè sono molto orgogliosa in questo sensoOriginariamente inviata da suspence
se uno ci tiene davvero penso di si!!Originariamente inviata da suspence
Guarda...nn lo so...io lo sto sperando da troppo tempo, ormai, xò nn mi dò x vinto e continuo a sperare...Originariamente inviata da suspence
si credo che sia possibile...
al mio ragazzo gli dissi x parecchio tempo no...e poi ho ceduto al suo fascino e ci siamo fidanzati..
e se lui avesse mollato di insistere tu cosa avresti fatto??Originariamente inviata da mari85