se uno lo facesse cn te?Originariamente inviata da HAVANA7
se uno lo facesse cn te?Originariamente inviata da HAVANA7
infatti farò così. Non ho mai sopportato i messaggeri o gli ambasciatori quando certe cose si possono benissimo dimostrare di persona. L'unica cosa di cui mi preoccupo, anche se insignificante, sono le "voci".. vabbè che in fondo me ne fregherò.Originariamente inviata da LastFly
vedrai che andrà tutto ok!
se gli hai fatto un'impressione indifferente e' perche' probabilmente non ritiene il tuo aspetto fisico cosi' notevole, ma niente di male. una donna non cerca un uomo strafigo, cerca le sensazioni di piacere che lo stare con un uomo strafigo le puo' dare... se questa sensazione e' sola una sensazione fisica scappa il piu' lontano possibile... se invece questa sensazione e' una sensazione di piacere nello starci insieme e' un buon punto di partenza. una ragazza puo' essere orgogliosa di presentare il suo ragazzo alle amiche per diversi motivi... perche' e' simpatico, perche' e' dolce, perche' le da un senso di protezione (i bulli grandi e grossi hanno sempre la ragazza...)... tocca a te farle capire che puo' provare delle belle sensazioni stando con te... ovviamente non gliele devi dire. anzi, non dirle neanche "sei bella, mi piaci"... ma parlale di sentimenti (cita cose avvenute a tuoi amici - oppure inventa - parlale delle tue sensazioni con una ragazza pensata, utilizzando il "tu narrativo" --> <<sai, quando vidi la mia ex la prima volta me l'hanno presentata e , sai quando hai veramente voglia di baciare una persona, quando ti senti attratta veramente dalla persona che hai davanti...>> in questo modo la obblighi a pensare a cosa proverebbe in questo caso, e la persona che ha davanti sei proprio tu... indicati anche qualche volta mentre gesticoli senza farti sgamare
una volta scelto l'obiettivo il piu' e' fatto.
t_student 6 il mio nuovo idolo
quoto t_student
eviterei la citazione dalla ex però.......se no ti scmbia per il depresso di turno che pensa alla propria ex ma che cerca di dimenticarla con un'altra..
io idem! cm te! c'è un raga ke mi fa impazzire sul pullman ke prendo io e c'è della gente ke vuole presentarmelo....ma qst nn succede mai xkè neanke loro lo conoscono beniximo.....ma io sn stanca di vederlo solamente....mi dv inventare qlcs! e sappiate ke la timidezza gioca brutti skerzi davvero.........baci! buona fortuna!
aggiungereiOriginariamente inviata da Tysis
e poi diventi cm me...
Originariamente inviata da t_student