ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

non è esagerato?

  1. #21
    giulietta89
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sn praticamente uguale cioe piccolina e amore è il massimo ke m possono dire..anke tesoro..ma m vengono i nervi se sn fin troppo sdolcinati..
    e kuelle coppie ke l unica cosa ke fanno è prendersi dalla mano e baciarsi..beh x me nn ha alcun senso..allora se devo fare cosi non m ci metto cn lui..
    stare insieme ad una persona x me implica un rapporto ma ke nn si limita solo ai baci o alle carezze..ma anke al capirsi al volo, a skerzare, e soprattutto ad essere te stessa kuando stai cn l altra persona e nn vergognart a cosa puo pensare se a volte fai la matta, xke li si vedra se c e intesa o meno


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Secondo me è giusto dirsi o fare certe cose nei momenti opportuni.
    Io ho delle coppie di amici che se non fanno sapere al resto del mondo quanto sono innamorati non si sentono realizzati,quindi mi trovo spettatrice di scene a dir poco vomitevoli.
    Mi reputo una ragazza molto romantica...anche io uso aggettivi molto dolci e faccio cose molto carine nei riguardi del mio partner,ma proprio perchè è un momento nostro,intimo,non voglio che gli altri rientrino in questi momenti.

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sono romantica ma non sdolcinata.
    E mi va bene così.

    Gli altri, che facessero un pò come gli pare.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo con te cucciolotta,amoruccio,piccolina mia
    provo un certo ribrezzo per le cose iper sdolcinate -.-

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me piace tenere la mano alla morosa e dare soprannomi scemi e mi piace ke anke lei faccia lo stesso.. xó capisco ke varia da persona a persona..

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si, forse è un po' esagerato. Ma preferisco queste tipo di "coccole", a certe coppie che non si guardano, che si siedono allo stesso tavolo senza parlarsi, come se volessero essere una coppia per forza. E la complicità, e il ridere insieme, e il raccontare e il raccontarsi?

  8. #27
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxfattiboni
    Si, forse è un po' esagerato. Ma preferisco queste tipo di "coccole", a certe coppie che non si guardano, che si siedono allo stesso tavolo senza parlarsi, come se volessero essere una coppia per forza. E la complicità, e il ridere insieme, e il raccontare e il raccontarsi?
    io parlavo della primo tipo di coppia che hai descritto,quelle che sono sempre insieme che si dicono cose esagerate ma non hanno un cazz di complicità! che secondo me è fondamentale... ogni parola prende un significato diverso se c'è essa puoi anke dirti "amuruccino mio picciosissimo caro ti amo da morire" ma non conta niente...
    dette tanto al kg perdono il loro significato..
    secondo me certe cose vanno dette poco e seriamente
    sono d'accordo anke io con la complicità,ma complicità scherzosa...
    cioè due coppie che si amano davvero e sono sempre allegri..
    non due che fanno finta e si accontentano di quello ke capita trascorrendo del tempo "spento" insieme...

  9. #28
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    il nomignolo più dolce che ho mai dato è stato muppets.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Mi sembra esagerato...
    Da leoncina572 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 14:04